Concerto Gabry Ponte a Milano: data

Gabry Ponte torna a Milano dopo i sold out di Torino e Rimini con oltre 10mila spettatori. Per l’occasione il dj porterà il suo spettacolo esplosivo “La discoteca italiana” al Fabrique di Milano venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 23.00. In questa occasione l’artista proporrà le canzoni che hanno fatto la storia della musica come “La Danza Delle Streghe”, “Geordie”, “Figli di Pitagora”, “Che ne sanno i 2000” e “Tu sei” feat. Danti, oltre ai remix delle hit di grandi artisti italiani come Salmo, 883, Albano e Romina, Lorella Cuccarini. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul live!

Leggi anche:

Concerto Gabry Ponte a Milano: data, biglietti e come arrivare

Concerto Gabry Ponte a Milano: biglietti

I biglietti, terminati in early bird, sono disponibili sul sito mailticket.it al costo di 15 euro (la sera dell’evento saranno disponibili in cassa al prezzo di 20 euro).

Sarà uno show all’insegna della musica dance e del revival per quelli che sono stati gli anni d’oro della scena anni Novanta e Duemila. Ci saranno scenografie ed effetti speciali, nonché performer d’eccezione, ballerini, e numerosi ospiti a sorpresa dal mondo della musica e del web. Non mancherà il suo ultimo singolo “Monster“, realizzato con Lum!x, brano che ha scalato la cima delle charts Viral di Spotify europee totalizzando oltre 40 milioni di streaming.

Concerto Gabry Ponte a Milano: come arrivare

Il Fabrique, storico locale nel capoluogo lombardo, si trova a Via Fantoli 9 ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati:

  • In metro basta scendere alla fermata “Rogoredo Fs.”, prendere la Linea 88 per 11 fermate e scender in “Via Fantoli / Via Mecenate”;
  • In treno la stazione ferroviaria più vicina è “Milano Rogoredo” e poi basta seguire le indicazioni per gli autobus;
  • In auto l’uscita è Mecenate/Gamm – tangeziale Est.

PH. Ufficio Stampa