Concerto Young Signorino a Milano: data

Torna sul palco Young Signorino: la data è quella del 29 settembre per un live inedito ai Magazzini Generali per il party studentesco.  Solo due anni fa il cantante ha iniziato a pubblicare i suoi primi brani su YouTube, facendosi notare subito per il suo stile completamente fuori dagli schemi. Ha raggiunto il successo con “Dolce droga”, “Mmh ha ha ha” e “La danza dell’ambulanza”, tutti pubblicati nell’ultimo anno registrando milioni di visualizzazioni. Negli ultimi mesi Young Signorino ha ricevuto i complimenti di Salmo e Dua Lipa, Casa del Mirto e Cosmo. Inoltre è “Taxi Punk”, la surreale “In Nomine Patris” (a cui ha dedicato un canale per i contenuti particolari della canzone) e “Coma Lover”.

Concerto Young Signorino a Milano: data, biglietti, scaletta

Concerto Young Signorino a Milano: biglietti

I Magazzini Generali si trovano a via Pietrasanta a Milano. Si può arrivare con la M3 (linea gialla), scendendo alla fermata Lodi, oppure con l’autobus 90 alla fermata di Viale Isonzo, angolo Via Ripamonti. Biglietti a 15 euro. Tavoli: Trattativa riservata – info 025393948.

Leggi anche:

Concerto Young Signorino a Milano: scaletta

Di seguito riportiamo la scaletta proposta nell’ultimo concerto avvenuto a maggio a Padova.

  • Fiji
  • Dolce Droga
  • Mmh Ha Ha Ha
  • Padre Satana
  • BRRR
  • La Danza Dell’Ambulanza
  • Mmh Ha Ha Ha

Young Signorino ha un passato molto difficile: il suo vero nome è Paolo Caputo, è nato a Cesena e ha un figlio avuto a soli 17 anni. Il nome d’arte lo ha scelto lui stesso al risveglio dal coma causato da un abuso di farmaci e, in un’intervista, ha confessato di aver optato per questo nome perché al risveglio si sarebbe sentito un po’ signorino. Un ragazzo di strada che indossa i mocassini, e pare si sia provocato volontariamente il coma per sperimentare le varie personalità che avrebbe potuto assumere.