Calcio, partita Lazio – Milan di Coppa Italia: tutte le info

Pronti per un nuovo ed emozionante appuntamento con le partite di Coppa Italia? Se sei un tifoso del Milan o della Lazio non puoi assolutamente perderti questo articolo, in cui daremo tutte le informazioni riguardanti la gara di ritorno del 28 febbraio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui biglietti, l’orario e dove guardare la partita in streaming.

Coppa Italia Lazio – Milan 28 Febbraio 2018: biglietti e orari

Le sfide di ritorno delle semifinali di Coppa Italia si giocheranno mercoledì 28 febbraio. La partita tra Juventus e Atalanta alle ore 17.30, mentre quella tra Lazio e Milan alle 20.45. ci sono stati alcuni dubbi e perplessità sugli orari che sembrano non essere mai certi, ma adesso gli orari sono ufficiali e definitivi. Per quanto la riguarda la partita di cui ci stiamo occupando verrà giocata alle 20.45 all’Olimpico di Roma, dopo il pareggio 0-0 di San Siro. Se anche voi non volete perdere la partita in diretta e vivere da vicino tutte le emozioni che questa può farvi vivere non perdete altro tempo e affrettatevi ad acquistare i biglietti, disponibili in vari siti internet ufficiali, in cui è possibile prenotare la propria postazione con un semplice click. I siti ufficiali e autorizzati sono i seguenti:

  • AC Milan
  • Pianeta Milan
  • Lazio News 24

Lazio – Milan 28 Febbraio 2018: streaming

Per chi fosse impossibilitato a raggiungere lo stadio e quindi non può assistere alla partita da vicino, subentra un’altra opzione, quella di poter guardare streaming la diretta. Sì, ma dove? Nessun problema, ecco a voi tutte le informazioni: Milan-Lazio verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; oppure sarà possibile guardarla in streaming da PC, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, o in streaming con Premium Play.

Quindi ragazzi è tutto chiaro? Affrettatevi ad acquistare i biglietti per assistere live alla partita, i posti disponibili sono davvero pochi.

Non resta che augurarvi un buon divertimento, una buona visione e, cosa più importante, che vinca il migliore!!