Dazn: tutte le info

Amanti del calcio, delle partite di serie A, di serie B, e chi più ne ha più ne metta, siete sintonizzati? Oggi siamo qui a parlarvi di Dazn, la piattaforma streaming live e on demand sul calcio firmata Perform Group che ha acquistato i diritti fino a giugno 2021 per 114 partite di serie A, 472 di serie B e altre partite di calcio internazionale. Al timone, la bella Diletta Leotta e Paolo Maldini nelle vesti di brand ambassador e opinionista durante alcuni big match di serie A. Non vi abbiamo detto una cosa importante, si legge Da Zon, quindi se vi capita di sentire di sfuggita questo dolce suono, sappiate che si riferisce a questa piattaforma. Ora, però, scopriamo tutto sugli abbonamenti.

Dazn: abbonamenti e prezzi

Per chi non può andare a vedere le partite dal vivo, negli stadi, la soluzione di Dazn è perfetta perché fa si che chi voglia vedere le partite comodamente da casa, possa farlo con un semplice abbonamento. I clienti di Premium Calcio al prezzo di 19,90 euro hanno incluso anche DAZN, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Potranno accedere alla piattaforma anche gli abbonati Sky: basterà dotarsi di un decoder Sky Q a fibra ottica che possa avere l’applicazione del canale DAZN. L’abbonamento alla piattaforma di Perform costa 9,99 euro al mese (il primo mese è gratis) e dà la possibilità di guardare 3 partite di serie A per giornata (sabato ore 20.30, domenica ore 12.30 e ore 15.00).

Dazn: le partite che potrete vedere sulla piattaforma

Come vi abbiamo già accennato, sulla piattaforma di Dazn saranno trasmesse 114 partite di serie A, 472 di serie B, le partite del Bari, i 380 di Liga e Ligue 1, la Ligue 2, la Copa Libertadores, la J-League, la Championship inglese, la Coppa d’Africa 2019 e molti eventi relativi ad altri sport. Non si tratta solo di match live, ma anche contenuti on demand e la possibilità di rivedere, in un secondo momento, gli eventi trasmessi in diretta.

Dazn: quali sono le offerte per i clienti

La prima grande offerta della piattaforma streaming per guardare alcune partite di calcio è quella di regalare un mese gratis per poi lasciare, all’utente, la decisione di procedere o meno con l’iscrizione. Dazn è disponibile su Smart Tv, Pc, smartpone, tablet e consolle di gioco, per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. Sono disponibili diverse opzioni di pagamento:

  1. carta di credito
  2. carta di debito
  3. iTunes
  4. Paypal
  5. Pagamento Amazon App.

Leggi anche: Dazn: cos’è, costi abbonamento e singole partite