I dieci nudi più belli della storia del cinema - Studentville
I dieci nudi più belli della storia del cinema

I dieci nudi più belli della storia del cinema

Una classifica che non lascia spazio ai falsi moralismi quella stilata dal sito Mr.Skin, uno specialista delle scene di nudo nelle pellicole.

Ed è proprio a questo tipo di frame che è dedicata la top ten del momento.

Al primo posto c’è il topless di Angelina Jolie, l’attrice al momento più pagata di Hollywood, mentre entra nel novero del sito anche la nostrana Monica Bellucci, con il nudo del film “Malena”.

Al secondo posto c’è Alyssa Milano, una delle tre sorelle del trio di Streghe nel film “L’abbraccio del vampiro”, segue la bellissima Halle Berry con il film “Codice swordfish”.

Non poteva mancare di essere menzionata l’habituè del topless, Pamela Anderson, icona plastica degli anni novanta che si accaparra il quarto posto per la scena di “Barb Wire”.

Entra in classifica anche la giovanissima Anne Hathaway, passata dai set della Walt Disney a film più impegnati come “Havoc” che le vale un posto in top ten.

Chiudono la top ten la prorompente Pam Grier, regina del Sexploitation anni 70, la disinibita Marisa Tomei di “Onora il padre e la madre” e la giovanissima Penelope Cruz di “Apri gli occhi”.

Di tutt’altro avviso invece i lettori che, con i loro voti, stravolgono la classifica, mettendo la Hathaway al primo posto e regalando (merititassime) piazze d’onore ad attrici meno famose magari ma altrettanto belle come Jessica Biel, Jennifer Connelly, Eva Green, Phoebe Cates ed Heather Graham.

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti