DOC - Nelle tue mani: trama e anticipazioni quinta puntata - StudentVille

DOC - Nelle tue mani: trama e anticipazioni quinta puntata

DOC - Nelle tue mani: trama e anticipazioni quinta puntata

DOC – Nelle tue mani: dove eravamo rimasti?

DOC – Nelle tue mani è stata sicuramente una delle fiction rivelazioni degli ultimi mesi. La serie è stata trasmessa su Rai 1 durante il periodo del lockdown, ma è stata sospesa, visto che non tutti gli episodi erano stati registrati prima della chiusura. Ora DOC con protagonista Luca Argentero torna sul piccolo schermo: farà gli stessi ascolti di qualche mese fa, quindi 8 milioni di telespettatori? Ecco dove eravamo rimasti: il medico Andrea Fanti perde la memoria dopo un incidente ed è tratto dalla storia vera di Pierdante Piccioni (raccontata nel libro autobiografico “Meno dodici”). Riuscirà a ritrovarla o no?

DOC - Nelle tue mani: trama e anticipazioni quinta puntata

DOC – Nelle tue mani: trama episodio 9

Giovedì 15 ottobre 2020 in prima serata su Rai 1 va in onda la quinta puntata. Ecco la trama del primo episodio che corrisponde al nono della serie completa: nella puntata “In salute e in malattia“, Andrea è sicuro di aver finalmente fatto breccia nel cuore dell’ormai ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) e, sull’onda del romanticismo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente che rischia di morire. Nel frattempo una proposta inaspettata di Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino) stravolge equilibri tra gli specializzandi.

DOC – Nelle tue mani: trama episodio 10

Nel secondo episodio dal titolo “Quello che siamo“, una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo (Gianmarco Saurino) che lascia di stucco tutto il reparto . Intanto, Gabriel e Elisa (Simona Tabasco) si devono capire come ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare niente, ma che dice sempre un’unica parola. Nel cast troviamo anche Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Silvia Mazzieri, Raffaele Esposito, Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò ed Elisa Di Eusanio. Ricordiamo che nel corso della conferenza stampa di presentazione è stata ufficializzata la produzione della seconda stagione (e non ci stupiamo, visto il successo della prima).

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti