Festival Show 2018 Caorle

Il Festival Show è tornato con la tappa a Vicenza (la prima in Prato della Valle a Padova domenica 8 luglio 2018 è stata annullata causa nubifragio). Il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella continuerà poi il 26 a Caorle (Venezia), il 2 agosto a Jesolo Lido (Venezia), il 9 a Bibione (Venezia), il 21 a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 24 a Mestre (Venezia) ed infine il 1 settembre a Trieste. Alla conduzione troviamo Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo, da sempre al coordinamento della kermesse canora.

Festival Show 2018 Caorle: cantanti, scaletta, come arrivare

Festival Show 2018 Caorle: tutti i cantanti

La tappa si terrà nella splendida cornice dell’Arenile Madonna dell’Angelo giovedì 26 luglio dalle ore 21.00. Sul palco troveremo Thomas, Shade, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Emis Killa, Bianca Atzei, Federica Carta, Virginio e Alberto Fortis. Per gli artisti emergenti selezionati durante i Casting dei giovani troviamo Federica Morrone da Salerno e Orlando Capasso da Verona. “Dopo aver ospitato le finali Nazionali del Casting Festival Show dal 4 al 6 maggio – spiega il Sindaco di Caorle Luciano Striuli – ci prepariamo ora ad uno degli eventi principali della nostra stagione estiva, con la grande musica di Festival Show in una cornice che tutti ci invidiano: la spiaggia adiacente al Santuario della Madonna dell’Angelo!”. “Si tratta di uno degli eventi più attesi del nostro calendario – commenta l’Assessore al Turismo Alessandra Zusso – che porta a Caorle molti giovani e le loro famiglie! Vi aspettiamo in spiaggia sia nel pomeriggio, per le prove degli artisti, che la sera, per assistere a questo grande spettacolo!”.

Festival Show 2018 Caorle: come arrivare

  • Con l’automobile: seguire l’Autostrada A4 e prendere le uscite “San Stino di Livenza – Caorle”, “Portogruaro” o “San Donà di Piave – Noventa”: Caorle dista, rispettivamente, 24, 29 e 34 chilometri di strada statale con indicazioni.
  • Con il treno: le Stazioni Ferroviarie di Portogruaro/Caorle (tel. 0421 71223), Mestre (tel. 041 715555) e San Donà di Piave (tel. 0421 330835) sono collegate frequentemente a Caorle con autobus di linea.

Leggi anche: