Film romantici per San Valentino 2017: cosa esce al cinema - Studentville

Film romantici per San Valentino 2017: cosa esce al cinema

Film romantici per San Valentino: i film d'amore che usciranno al cinema per San Valentino 2017... Scopri cosa guardare con la tua dolce metà!
Film romantici per San Valentino 2017: cosa esce al cinema

FILM ROMANTICI PER SAN VALENTINO 2017: COSA ESCE AL CINEMA. Se vuoi fare una bella impressione sul tuo lui o la tua lei, portalo/a a cena fuori in un ristorante di lusso, e poi cinema, a vedere un bel film romantico. Questo è uno dei consigli che si suol dare a chi non sa come trascorrere la serata di San Valentino e, in mancanza di idee estremamente originali, vuole andare sul sicuro. Ma d'altro canto non c'è niente di male nel non volersi prendere rischi, soprattutto in un campo come questo in cui ogni minimo errore potrebbe causare una catastrofe, e in particolar modo quando la coppia non è ancora ben rodata.

Preferisci un film in streaming? Ecco i nostri consigli: Film d'amore per San Valentino: i migliori

film romantici san valentino 2017

FILM D'AMORE 2017: COSA VEDERE AL CINEMA A SAN VALENTINO. Se dunque vi immergerete in una sala cinematografica insieme al vostro partner, ecco quali sono i film romantici in uscita a San Valentino 2017.

  • Fallen (26 gennaio): Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson sono il terzetto che vorrebbe farci dimenticare Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Questa pellicola romantica per adolescenti infatti mette in scena un triangolo amoroso al cui centro c'è la giovane Lucinda, una ragazza che viene spedita in punizione in un college, dove viene corteggiata da due ragazzi. Peccato però che questi siano due angeli caduti che da secoli si contendono Lucinda: per lei non si tratterà solo di scegliere tra l'uno e l'altro, ma anche tra Inferno e Paradiso.
  • La La Land (26 gennaio): se per voi l'amore non è tale se non è un po' canterino, allora vi scioglierete sicuramente guardando questo musical d'altri tempi ambientato però ai giorni nostri. Ryan Gosling ed Emma Stone sono due artisti che vorrebbero sfondare nel mondo dello spettacolo, ma che al momento non hanno successo: Sebastian è un pianista jazz sprecato in piano bar, mentre Mia vorrebbe recitare ma fa la cameriera in un diner. Il loro incontro sarà fondamentale per far avverare i loro sogni.
  • Proprio lui? (26 gennaio): se invece per voi amare vuol dire anche ridere, allora buttatevi su questa commedia sullo stile Indovina chi viene a cena. Bryan Cranston e James Franco sono il padre e il fidanzato, rispettivamente, di Stephanie, la quale ha deciso di far conoscere ai suoi il compagno. Laird è un giovane genio della Silicon Valley, milionario scapestrato senza freni inibitori: naturale che sia inviso a Ned, genitore tradizionalista e vecchio stile che vuole proteggere la primogenita. Il loro scontro farà capire molte cose a tutta la famiglia.  
  • A United Kingdom – L'amore che ha cambiato la storia (2 febbraio): se invece per voi una storia romantica è bella soprattutto se c'è uno sfondo più grande dietro, ecco la pellicola che vi si addice. Siamo nel 1947, momento in cui Seretse Khama, principe del Botswana, incontra Ruth Williams, impiegata bianca, e se ne innamora. I due, interpretati da Rosamund Pike e David Oyelowo, dovranno combattere contro il pregiudizio razziale in un momento in cui l'apartheid era una realtà consolidata.
  • Cinquanta sfumature di nero (9 febbraio): ritorna l'ultima vera coppia romantica dei nostri tempi, quella costituita da Anastasia Steele – Dakota Johnson e Christian Grey – Jamie Dornan. Dopo il finale frettoloso del precedente capitolo ritroviamo i due impegnati in un tentativo di ricucire un rapporto che si prefigura ancora più passionale: ma sulla strada della felicità vi sono molti ostacoli, tutti appartenenti al passato oscuro del miliardario con il vizio del sadomaso.
     

FILM ROMANTICI PER SAN VALENTINO: LA LISTA DEL CUORE. Questi titoli non ti ispirano? Se cerchi qualcosa di diverso allora leggi qui: 

(Foto: Proprio lui? courtesy of 20th Century Fox, 21 Laps Entertainment, Red Hour Films, TSG Entertainment)

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti