Friends reboot: torna in tv?

Friends è una delle serie tv più amate. Da anni le repliche hanno un enorme successo sul piccolo schermo. Eppure c’è chi vorrebbe rivedere tutti i protagonisti di nuovo insieme oggi. Si torna a parlare di un revival di Friends con Jennifer Aniston che sogna il ritorno dei sei amici del Central Perk. “Prima che lo show terminasse, molti si sono chiesti se saremmo tornati. Io, Courteney [Cox] e Lisa [Kudrow] ne stiamo parlando. E io fantastico. È stato davvero il più bel lavoro che abbia mai avuto”, ha dichiarato Jennifer Aniston in un’intervista con InStyle.

Friends torna in tv con un reboot?

Friends reboot: la trama

Per i più giovani che non hanno mai visto la serie tv tutto parte dal giorno del matrimonio di Rachel in cui lei scappa dall’altare ed incontra la sua vecchia amica del liceo Monica. Le due diventano coinquiline e lei si aggiunge al gruppo di amici di Monica: l’attore italoamericano Joey, l’analista contabile Chandler, la massaggiatrice e musicista a tempo perso Phoebe, e il paleontologo Ross, fratello maggiore di Monica. Rachel inizia a lavorare come cameriera al Central Perk, una caffetteria punto di ritrovo degli amici; quando non sono lì, i sei sono spesso all’appartamento di Monica e Rachel o in quello di fronte di Joey e Chandler. La travagliata relazione di Ross e Rachel è la più ricorrente nella trama: nel corso delle dieci stagioni i due si prendono e si lasciano in continuazione, fino all’arrivo di un figlio.

  • Jennifer Aniston: Rachel Green
  • Courteney Cox: Monica Geller
  • Lisa Kudrow: Phoebe Buffay
  • Matt LeBlanc: Joey Tribbiani
  • Matthew Perry: Chandler Bing
  • David Schwimmer: Ross Geller

Friends reboot: dove eravamo rimasti?

In realtà già nel gennaio del 2006, il sito Hollywood.com aveva riportato l’indiscrezione secondo cui le sei star di Friends avevano trovato un accordo per realizzare quattro “doppi episodi” (da un’ora ciascuno) come edizioni speciali della serie. Magari ora è la volta buona?

Leggi anche: