Gemitaiz: Davide De Luca

Gemitaiz, al secolo Davide De Luca, è entrato nel mondo della musica nel 2003. Tra il 2006 e il 2009 ha pubblicato tre mixtape Affare romano (2006), Affare romano vol. 2 (2007) e Affare romano zero (2009) e così è iniziata la sua carriera. Ma quali sono i suoi lavori di maggiore successo?

Gemitaiz: Davide De Luca, album, frasi canzoni e testi

Gemitaiz: album

Nel 2009 ha firmato con l’etichetta discografica indipendente Honiro Label, con la quale ha pubblicato da solista “Quello che vi consiglio Mixtape” (2009), “Quello che vi consiglio vol. 2” (2010), “Quello che vi consiglio III” (2012). Tre anni dopo ha firmato un contratto discografico con la Tanta Roba, etichetta fondata da Gué Pequeno e DJ Harsh e così ha pubblicato il suo disco di debutto, dal titolo “L’unico compromesso” (2013). C’è stato poi l’album “Kepler” e “Nonostante tutto” nel 2016, “Davide” due anni dopo con diverse collaborazioni tra cui Gué Pequeno, MadMan, Fabri Fibra e Coez.

Gemitaiz: frasi canzoni e testi

  • Senza l’amore non c’è odio e senza odio non c’è guerra, pensa a quanto l’amore è merda.
  • E certe sere crollo può essere, perché mi intristisco più del solito.
  • Bro quanto è amara, quando ti senti incompreso pure da chi ti dice che ti ama.
  • Tu chiamami se senti i mostri che se ci sto ti vengo a prendere.
  • Vorrebbero portarti via, farmi credere che non sei fatta per me. Ma io ti amo alla follia. Non concepisco il mondo senza di te.
  • L’amore non esiste è solo una sopportazione estrema, un susseguirsi di sguardi col nodo alla gola a cena.. fin quando le lacrime non diventano l’emblema di un rapporto che è stato concepito come un problema!
  • Ti amo, da quando ti ho conosciuta e se qualcuno si accorge di un bene del genere non lo sciupa.. Io ti amo, non ho paura di dirtelo è proprio il fatto di saperlo che mi rende libero!