Gomorra 4: uscita

Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film, è una delle serie tv italiane più amate degli ultimi anni. L’attesissima quarta stagione sarà sugli schermi di tutta Italia a partire dal 29 marzo 2019. I nuovi dodici episodi debutteranno su Sky Atlantic, come annunciato qualche giorno fa con il rilascio delle primissime immagini della nuova stagione, contenute all’interno del primo trailer ufficiale, che vede come protagonista Genny Savastano (interpretato da Salvatore Esposito).

Gomorra 4: uscita, trailer, anticipazioni

Gomorra 4: trailer

Il primo teaser trailer ricomincia proprio da dove si era conclusa la terza stagione della serie tv, da quello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale, Genny è rimasto per la prima volta da solo. Nelle prime immagini si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Leggi anche:

#Gomorra4

“Chesta sarà ‘a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto”‼ È ufficiale: la quarta stagione di #Gomorra4 arriva il 29 marzo su Sky Atlantic ‼

Posted by Sky Atlantic Italia on Friday, January 4, 2019

Gomorra 4: anticipazioni

La quarta stagione di Gomorra, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo (edito da Arnoldo Mondadori Editore), è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia sono Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali. Tra i registi troviamo Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi e alla supervisione artistica. Torna anche Claudio Cupellini, mentre di esordio assoluto si parla per Marco D’Amore (regista del quinto e del sesto episodio), per la prima volta sul set dietro la macchina da presa, per Enrico Rosati (settimo e ottavo episodio), aiuto regia delle prime tre stagioni e per Ciro Visco, anche lui aiuto regia nelle prime tre stagioni nonché regista del nono e decimo dei nuovi episodi.