Grey's Anatomy 15: trama, uscita, spoiler - StudentVille
Grey's Anatomy 15: trama, uscita, spoiler

Grey's Anatomy 15: trama, uscita, spoiler

Grey’s Anatomy 15: trama

In Italia su Fox Life è da poco andata in onda l’ultima puntata della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy e già sono in tanti a chiedersi cosa può accadere nella prossima. Tante le ipotesi per gli episodi inediti. Arriverà finalmente un nuovo amore per Meredith Grey dopo la morte di Derek? Nel frattempo abbiamo visto Alex e Jo sposarsi: arriverà magari un figlio per loro? L’unica certezza al momento è l’uscita di scena di due personaggi storici del medical drama, ossia Arizona ed April. C’è invece chi spera in un improvviso ritorno di fiamma di Cristina Yang.

Grey's Anatomy 15: trama, uscita, spoiler

Grey’s Anatomy 15: spoiler

Sicuramente il ritorno della Yang potrebbe complicare ancora più le cose per Owen diviso ormai tra due amori. Il triangolo, anche in questa stagione, sembra essere assicurato. Da una parte c’è Amelia: il loro matrimonio non ce l’ha fatta a resistere dopo la scoperta del tumore al cervello di lei. I due sono rimasti buoni amici, ma piano piano si stanno riavvicinando, visto che entrambi hanno adottato due ragazzi (lui un neonato e lei la madre del bambino in questione, un’adolescente con molti problemi). Le sorprese non sono finite qui. Torna a Seattle infatti Teddy che prenderà il posto di Miranda ad interim. In una delle ultime scene della quattordicesima stagione appare con un bel pancione: è forse incinta proprio di Owen?

Grey’s Anatomy: uscita

Come accade ogni anno, la prémiere dovrebbe arrivare in autunno, a settembre o ad ottobre. Grey’s Anatomy 15 sarà composto, presumibilmente, da ventiquattro episodi, un numero ormai quasi certo che si rinnova ogni anno. Confermati nel cast Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson è Miranda Bailey, James Pickens Jr. interpreta il Richard Webber. E ancora Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Jesse Williams è Jackson Avery, Caterina Scorsone è Amelia Shepherd, Camilla Luddington interpreta Jo Wilson, Kelly McCreary è Maggie Pierce e infine Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca.

Leggi anche:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti