Grey’s Anatomy 17: uscita

Nonostante il periodo complicato per tutti la produzione di Grey’s Anatomy è riuscita a portare a termine le riprese della diciassettesima stagione che Oltreoceano ha preso il via giovedì 12 novembre 2020 con un doppio episodio. L’attesa era davvero tanta, visto che non sono circolate anticipazioni nelle scorse settimane: un set blindatissimo anche a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo e che ha costretto la troupe a lavorare davvero con estrema attenzione. Ma quando vedremo gli episodi in Italia?

Grey's Anatomy 17: uscita, dove vederla, anticipazioni

Grey’s Anatomy 17: dove vederla

Gli episodi di Grey’s Anatomy vanno in onda in prima visione su Fox il martedì sera alle ore 21:00 a partire dal 24 novembre, su Fox +1 alle ore 22:00 e in replica diverse volte sugli stessi due canali nel corso della settimana. Fino a qualche mese fa le puntate venivano trasmessa da Fox Life il lunedì sera, tuttavia il canale non esiste più ed è stato cambiato anche il giorno di messa in onda, visto che attualmente su La7 stanno andando in onda per la prima volta in chiaro gli episodi della sedicesima stagione. Per chi non ha Sky dovrà aspettare qualche mese per vedere gli episodi della sedicesima edizione per l’appunto su La7. Intanto andiamo a scoprire dove eravamo rimasti!

Grey’s Anatomy 17: anticipazioni

La serie è ambientata durante il periodo del Covid e vediamo tutti i medici combattere con forza questa brutta malattia, nonostante ci siano davvero tanti morti, mai visti prima. A parte Link e Amelia che sono a casa di Meredith a badare a tutti i bambini (qui scopriamo che ha chiamato suo figlio Derek) gli altri dottori vivono praticamente in ospedale per curare il grande numero di pazienti che ha contratto il virus. Nelle anticipazioni circolate sul web si vede Meredith in spiaggia parlare con Derek. Sì, avete capito bene: con Derek. Cosa succederà alla nostra dottoressa?