Potterheads alla lettura, questo è per voi: arriva un altro oggetto da collezione imperdibile legato al mondo di Harry Potter, ossia il castello di Hogwarts in versione LEGO!

hogwarts lego

878 pezzi compongono la celebre scuola di magia per un vero e proprio set che rappresenterà gli esterni e la sala grande di Hogwarts. Inoltre, saranno inclusi 10 personaggi in miniatura: oltre ai tre protagonisti – Harry, Ron e Hermione – troveremo anche Draco Malfoy, il Professor Silente, Hagrid, la professoressa McGranitt, Nick quasi senza testa, il Professor Raptor (che si trasforma in Voldemort ruotandogli la testa) e Susan Bones, una studentessa di Tassorosso che entra a far parte dell’Esercito di Silente.

hogwarts lego4

Il set di Hogwarts, numero 75954 prodotto da LEGO, si aggancerà poi anche ad altri set che saranno creati per ricreare l’universo del mondo magico potteriano: che il prossimo sia dedicato a Hogsmeade o Diagon Alley? In ogni caso, Hogwarts versione LEGO sarà disponibile dal 1° agosto 2018 al prezzo di 99,99 euro. Accio Hogwarts!

hogwarts lego 3