Megumi Han ha rivelato che l’adattamento anime dello shonen action/fantasy Hunter x Hunter finirà con l’episodio 148.

Megumi Han ha postato il suo “diario” finale dopo la registrazione dell’anime Hunter x Hunter e ha rivelato che l’episodio numero 148 sarà quello finale della serie. Notizia curiosa visto che il manga non è affatto terminato e, viste le Hunter x Hunter.

Il futuro dell’anime Hunter x Hunter

Hunter x Hunter

Ecco cosa ha scritto su questo diario: “Ora che siamo giunti al punto di svolta di questo diario, c’è qualcosa di cui vorrei parlarvi. L’altro giorno al Sanbunzaka Studio, il posto dove tutto è iniziato, abbiamo registrato il 148esimo episodio di Hunter x Hunter, il quale per adesso servirà come punto di svolta per l’anime. Io non pronuncerò le parole episodio finale. Sarò testarda e lo chiamerò solamente episodio 148. Dico questo perché parlando in termini di numeri degli episodi, per un certo verso, questo sarà l’episodio finale, ma penso che ci si senta come se si fosse al principio di un nuovo inizio. Se me lo chiedete, l’episodio 147 è quello conclusivo, il 148 è una sorta di epilogo. Il manga originale è ancora in fase di produzione e le avventure non sono ancora finite. Un mondo sconosciuto ci attende. In realtà è come se tutto ciò che è accaduto fino adesso nella storia non fosse stato niente altro che un prologo e sono piena di aspettative per ciò che dovrà venire in futuro”. E ancora: “Anche se quando penso che sono andata nello stesso posto ogni settimana negli ultimi tre anni, ma che questo la prossima settimana non accadrà, mi sento molto triste. So che non dovrei parlare troppo, ma ho condensato qui tutti i miei sentimenti. A tutto ciò fatto finora e a tutti io dico Grazie”. Ah, ecco, mi pareva: visto che la serie non è ancora finita è lecito aspettarsi un sequel in futuro.

Ricordiamo come il 143esimo episodio della serie dovrebbe andare in onda in Giappone martedì prossimo, quindi di fatto manca pochissimo all’episodio conclusivo, anche se abbiamo visto come la doppiatrice di Gon non pensi che tutto finisca qui, è probabile che in futuro vedremo altre serie di Hunter x Hunter che adatteranno i nuovi capitoli che Yoshihiro Togashi si degnerà di scrivere.

Il secondo adattamento anime televisivo di Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi ha cominciato la sua messa in onda nel 2011. L’anime ha poi generato due adattamenti sotto forma di film, andati in onda lo scorso anno. Al momento la serie è in pausa, probabilmente a causa dell’estate, ma era stata ripresa sulla rivista Shonen Jump di Shueisha lo scorso giugno dopo una pausa chilometrica durata ben due anni.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Google Play ed è gratuita.