I Cavalieri dello Zodiaco su Netflix: uscita

I Cavalieri dello Zodiaco sbarcano su Netflix: la prima stagione del remake “I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya” sarà composta da 12 puntate di circa 30 minuti ciascuna, che ripercorreranno il torneo galattico e la saga dei Cavalieri d’Argento. La serie sarà diretta da Yoshiharu Ashino per Toei Animation, con il supporto dei due designer Terumi Nishii e Takashi Okazaki. La sceneggiatura è opera di Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger. Ancora non è stata svelata la data d’uscita sulla famosa piattaforma di streaming.

I Cavalieri dello Zodiaco su Netflix: uscita, trailer, trama

I Cavalieri dello Zodiaco su Netflix: trailer

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale della nuova serie: ci sono i cinque personaggi principali. Del cavaliere della costellazione di Pegaso, Seya, viene mostrato il momento della conquista dell’armatura, nello scontro con Cassios, e anche il suo celebre colpo, la scarica di pugni conosciuta come “fulmine di Pegasus“, la cui resa grafica sta già facendo discutere i fan storici del cartone animato in tutto il mondo. Il colpo in questione è un’elegante variante dell’usuale sventagliata di pugni a ripetizione, la Cometa lucente è una sorta di raggio d’energia che scaturisce dalle sue mani, mentre la Spirale è una presa volante con rotazione in aria che mette inevitabilmente ko il nemico.

I Cavalieri dello Zodiaco su Netflix: trama

“I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya segue le avventure di giovani guerrieri noti con il nome di “Cavalieri”, protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura protetta dalla costellazione zodiacale che rappresenta e viene chiamato Cavaliere dello Zodiaco. I cavalieri sosterranno la dea Atena nella battaglia contro i potenti che vogliono distruggere l’umanità”, questa è la trama ufficiale diffusa da Netflix.

Leggi anche: