Idee per Pasqua 2020: cosa fare anche se si è in casa - StudentVille
Idee per Pasqua 2020: cosa fare anche se si è in casa

Idee per Pasqua 2020: cosa fare anche se si è in casa

Idee per Pasqua 2020: cosa fare anche se si è in casa

Questa Pasqua 2020 sarà sicuramente diversa rispetto a quelle precedenti: a causa della diffusione del Covid-19, più comunemente chiamato Coronavirus, siamo costretti a rimanere a casa, per cui non possiamo andare fuori da amici e parenti. Cosa fare allora per Pasqua con i vostri genitori, i vostri coinquilini, la vostra dolce metà o da soli? Ci pensiamo noi a darvi qualche consiglio!

Leggi anche:

Idee per Pasqua 2020: cosa fare anche se si è in casa

Idee per Pasqua 2020: 8 consigli

Sicuramente non dovete rinunciare a festeggiare la Pasqua, nonostante magari siate da soli o magari manchi qualcuno al vostro fianco. Dovete comportarvi come se non ci fosse nulla di diverso, questo vi potrà aiutare dal punto di vista psicologico. Ecco qualche consiglio per passare un’ottima Pasqua:

  1. Qualche giorno prima fate la spesa e acquistate tutto quello di cui avete bisogno per una Pasqua coi fiocchi: colomba, pastiera napoletana, pizze al formaggio e l’immancabile Uovo di Pasqua!
  2. Se non riuscite a fare la spesa, potete consultare i servizi di delivery sia per quanto riguarda la consegna della spesa, sia per il cibo già cucinato e pronto da mangiare al momento.
  3. Curate la tavola come se dovessero arrivare i vostri ospiti: apparecchiate tutto al meglio.
  4. Anche la cura del vostro corpo non deve risentire della “clausura”. Mettetevi un bel vestito e un consiglio: donne, truccatevi! Uomini, fatevi la barba!
  5. Scegliete una playlist che faccia al caso vostro e mettetela come sottofondo musicale per allietare la giornata.
  6. Trovate un bel film da vedere, se siete iscritti a piattaforme di streaming.
  7. Fate un gioco da tavolo con le persone che sono a casa con voi o magari trovate un gioco online da fare con gli amici a distanza.
  8. Semplicemente organizzate un aperitivo su Skype o su altre app per realizzare dirette video con i vostri amici.

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti