Johnny Depp pirata per la quarta volta! - Studentville

Johnny Depp pirata per la quarta volta!

Dopo aver conquistato il pubblico al comando di una nave ed una ciurma di banditi, l’attore più ricercato del momento vestirà per la quarta volta i panni del pirata Jack Sparrow nel prossimo capitolo di Pirati Dei Caraibi.

Jack SparrowIn seguito al successo incontrastato che ha riscontrato la famosa trilogia by Disney dei “Pirati dei Caraibi”, è ormai consuetudine associare la sua immagine a quella del famigerato pirata Jack Sparrow, tendenza dovuta alla sua attitudine nell’impersonare perfettamente i ruoli a lui assegnati: dopo i tanti rumors dell’ultimo periodo secondo i quali non avrebbe più indossato i panni del famoso brigante, è ormai ufficiale che Johnny Depp parteciperà al quarto capitolo della saga!

Un portavoce della compagnia ha assicurato che l’attore infatti vestirà ancora una volta i panni di Sparrow nel prossimo  “Pirates Of The Caribbean: On The Stranger Tides”, smentendo le recenti dicerie in seguito alle dichiarazioni di Depp scatenate dalle dimissioni di Dick Cook dalla Disney. Nulla di certo però riguardo gli altri due capitoli: la fonte non ha ne smentito ne confermato la presenza dell’interprete, nessuno dei due film è stato comunque attualmente confermato, si aspetterà infatti l’esito di questo prossimo episodio della collana.

Tim powers

Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates Of The Caribbean: On The Stranger Tides uscirà nell’estate 2011 e, da come si può intendere dal titolo, si ispirerà al grande romanzo fantasy di Tim Powers, “Mari Stregati” (On Stranger Tides), come confermato dallo stesso autore durante un’intervista del Los Angeles Times: “Non ero autorizzato a dirlo. Poi, circa una settimana fa, il mio agente mi ha detto ‘Ora sei autorizzato a dire che la Disney ha effettivamente acquistato i diritti del libro’”.

Ho visto i film diverse volte e penso che tra le cose che useranno sicuramente ci sarà il viaggio verso la Fonte della giovinezza”, ha continuato Powers, “Il protagonista non ha niente in comune con Jack Sparrow”.Il libro, che già ispirò la creazione del famoso videogioco Monkey Island, si basa sulle avventure del temibile Barbanera e il suo viaggio alla ricerca della Fonte della Giovinezza: a compiere questo tortuoso cammino troveremo oltre al solito Jack anche l’ormai compagno di sventure Barbossa (Geoffrey Rush).

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti