Le ragazze del centralino 4 in streaming

La serie tv spagnola “Le ragazze del centralino” (“Las chicas del cable”, il titolo originale) è pronta a tornare su Netflix: il primo telefilm iberico in assoluto ed essere ideato, prodotto e rilasciato dalla famosa piattaforma di streaming è arrivato alla quarta stagione, che vedrà luce, per l’appunto, su Netflix il prossimo 9 agosto. Le protagoniste assolute sono sempre Lidia, Carlota, Ángeles, María Inmaculada detta Marga e Sara: cinque donne completamente diverse e che fanno parte della Compagnia dei Telefoni, prima grande compagnia telefonica nazionale. Ma quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di prossima uscita?

Le ragazze del centralino 4 in streaming: come vederlo

Le ragazze del centralino 4: anticipazioni

Al momento non sono state diffuse molti spoiler in merito alla quarta stagione de “Le ragazze del centralino”, tuttavia qualcosa si può carpire dalle dichiarazioni rilasciate dalle stesse attrici. Nadia de Santiago (che veste i panni di Marga) ha fatto sapere che sarà una stagione molto forte, infatti tra le protagoniste accadrà qualcosa di davvero importante che dovranno affrontare con positività e tenacia. Il finale della terza stagione si è chiuso con un dubbio: Francisco sarà morto per salvare Lidia e la sua bambina oppure no? Proprio nel primo episodio dovrebbe arrivare la risposta che tutti aspettano da tempo.

Leggi anche:

Le ragazze del centralino 4: cast

Confermato il cast principale delle passate stagione, quindi:

  • Blanca Suárez: Alba Romero Méndez/Lidia Aguilar Dávila
  • Yon González: Francisco Gomez
  • Ana Fernández García: Carlota Rodríguez de Senillosa
  • Maggie Civantos: Angeles Vidal de Perez
  • Nadia de Santiago: Maria Inmaculada “Marga” Suarez
  • Martiño Rivas: Carlos Cifuentes
  • Ana Polvorosa: Sara Millan

Alla fine di questa serie ci sarà però un addio significativo: quello di Maggie Civantos che veste i panni di Angeles Vidal de Perez. “Il mio personaggio è cresciuto tanto, ma dopo quattro stagioni è arrivato il momento di mettere un punto. Dopo aver visto l’evoluzione di Angeles ho pensato: è questo il momento giusto”, ha dichiarato l’attrice. Come uscirà di scena?