Mahmood a Sanremo 2019 con “Soldi”: testo

Mahmood ha vinto la seconda serata di Sanremo Giovani 2018 e così è di diritto nel cast della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo 2019 che andrà in scena il prossimo febbraio, dove sarà nella categoria Big con il brano “Soldi”. Per lui si tratta della seconda volta sul palco del Teatro Ariston, visto che ha già partecipato qualche anno fa sempre alla kermesse canora di mamma Rai nella categoria Nuove Proposte con il brano “Dimentica”.

Mahmood a Sanremo 2019 con "Soldi": testo, audio, significato

Mahmood a Sanremo 2019 con “Soldi”: audio

L’audio del brano “Soldi” di Mahmood sarà disponibile nella serata di martedì 5 febbraio 2019, dopo la prima esecuzione del brano che avverrà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la prima serata della kermesse canora di mamma Rai. Proprio nel corso del debutto in prima serata sulla Rete Ammiraglia i 24 artisti in gara eseguiranno per la prima volta il loro brano e poi sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Leggi anche:

Mahmood a Sanremo 2019 con “Soldi”: significato

Il testo del brano “Parole nuove” di Einar dovrebbe essere pubblicato qualche settimana prima dell’inizio del Festival con uno speciale pubblicato sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, con tutti i testi dei brani in gara.  Negli ultimi due anni l’artista ha avuto l’opportunità di collaborare con numerosi grandi artisti anche dal punto di vista autoriale. Tra i tanti ricordiamo Fabri Fibra, Gue Pequeno, è suo il brano “Nero-Bali” interpretato da Elodie e Michele Bravi. Non tutti ricordano che qualche anno fa ha partecipato anche a X Factor: stiamo parlando della sesta edizione, si trovava nella squadra di Simona Ventura (insieme a Davide Merlini e Daniele Coletta) , ma purtroppo è stato eliminato dopo una settimana dall’inizio dei live.