Mamma Mia! Ci risiamo: trailer, cast, anticipazioni - StudentVille
Mamma Mia! Ci risiamo: trailer, cast, anticipazioni

Mamma Mia! Ci risiamo: trailer, cast, anticipazioni

Mamma Mia! Ci risiamo: sale l’attesa per l’uscita della commedia in Italia

I fan degli ABBA non vedono l’ora di godersi “Mamma Mia! Ci risiamo“, la commedia musicale diretta da Ol Parker che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 Settembre. Dopo dieci anni esatti dall’uscita di “Mamma Mia!”, il film che ha incassato oltre seicento milioni di dollari in tutto il mondo, sul grande schermo è in arrivo il prequel/sequel del lungometraggio che ha come protagonista Donna e la sua famiglia allargata. La colonna sonora è curata come da tradizione dalla celebre band svedese che, dopo ben 35 anni dallo scioglimento, ha deciso di tornare nello studio di registrazione per creare nuove hit.

Leggi anche:

Mamma Mia! Ci risiamo: il cast

La commedia musicale più amata al mondo segna il ritorno del cast originale al quale si sono aggiunti tanti altri nuovi attori. L’attrice premio Oscar Meryl Streep ritorna nei panni di Donna, così come Julie Walters sarà di nuovo Rosie, mentre Christine Baranski interpreterà Tanya. Stesso discorso per Amanda Seyfried e Dominic Cooper che saranno di nuovo Sophie e Sky. I tre possibili padri di Sophie, cioè Sam, Bill e Harry, saranno interpretati di nuovo da Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar Colin Firth. Per quanto riguarda le nuove entrate, ad interpretare il ruolo di Donna da giovane sarà la bellissima Lili James, mentre Rosie e Tanya da giovani saranno Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn. Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner interpreteranno rispettivamente i giovani Sam, Bill e Harry.

Mamma Mia! Ci risiamo: anticipazioni e trailer

Già dal trailer si può capire che “Mamma Mia! Ci risiamo” sarà un film entusiasmante e molto divertente. Tutti i personaggi si ritroveranno di nuovo riuniti nella magica isola greca di Kalokairi: da qui la storia andrà avanti e indietro nel tempo ricostruendo la gioventù di Donna. Finalmente verrà svelato come Donna nel 1979 ha conosciuto i tre uomini della sua vita e cosa ha reso così stretto il suo legame con le amiche Rosie e Tanya. Nel videoclip si vede anche l’arrivo a sorpresa della mamma di Donna, interpretata da una fantastica Cher dai capelli ossigenati: cosa sarà in grado di combinare? Intanto godetevi il trailer!

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti