Mariano Di Vario Man Of The Year Awards

Il nostro Paese sta conquistando tutto il mondo a piccoli passi e con grandi risultati. Mariano Di Vaio è stato premiato come “Man of the Year 2018” e “Best Digital Influencer” ai prestigiosi GQ Men Of The Year Awards che si sono svolti a Lisbona in Portogallo. La cerimonia di premiazione ha visto così l’assegnazione dei riconoscimenti dal prestigioso magazine internazionale GQ alle personalità più influenti dell’anno. Presente anche il BelPaese con il talentuoso e stimato Mariano Di Vaio assieme ad altre star provenienti da tutto il mondo. Motivo del premio non solo i numeri e risultati oltre che la forte ascesa nell’imprenditoria italiana e mondiale, ma anche la sua forte energia positiva da padre e marito di famiglia diffusa attraverso i propri social network. Mariano Di Vaio è stato accolto con calore dai presenti come star internazionale ed orgoglio italiano della moda Made in Italy.

Mariano Di Vario Man Of The Year Awards: biografia, vita privata

Mariano Di Vario Man Of The Year Awards: biografia

L’influencer più famoso d’Italia (almeno tra gli uomini, visto che tra le donne primeggia Chiara Ferragni) è in realtà un imprenditore di successo che ha iniziato dal nulla e che attualmente possiede un’azienda con 22 dipendenti (tutti under 30) e con un giro d’affari che registra un +30 per cento annuo. Non a caso ad inizio anno, Forbes lo ha voluto al primo posto nella classifica degli uomini under 30 più potenti al mondo per la categoria retail/e-commerce nel settore moda.

Leggi anche:

Mariano Di Vario Man Of The Year Awards: vita privata

Anche la moglie di Mariano Di Vaio è una influencer e risponde al nome di Eleonora Brunacci. I due si sono sposati qualche tempo fa e hanno due figli: il primogenito Nathan Leone e Leonardo Liam. Mariano ed Eleonora appaiono davvero felici sui social network.