Matrimonio a prima vista Italia 4: tutte le news

Oggi vi parliamo di un programma, Matrimonio a prima vista, arrivato alla sua quarta edizione. Il programma nasce all’estero, in particolare dobbiamo citare il format danese Married at First Sight trasmesso in ben quaranta Paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti d’America, Australia e Regno Unito. Questo show ha avuto, e sta avendo, un grande successo, la formula prevede la partecipazione di sei concorrenti, tra cui si potranno formare tre coppie, che non si sono mai incontrati, che si vedranno solo il giorno del matrimonio le cui spese sono tutte a carico della produzione. Le 3 coppie avranno la possibilità di uscire come marito e moglie dal programma e stare insieme per sempre o lasciarsi dopo qualche tempo. I protagonisti vengono ripresi per cinque settimane a partire dal matrimonio. Vi va di conoscerli?

Matrimonio a prima vista Italia 4: Marco e Ambra

Marco Rompietti, 32 anni di Terni, è un organizzatore di eventi, le sue principali caratteristiche sono uno sguardo pulito e ottimi sentimenti. E’ cresciuto senza la mamma, che sente sempre accanto a sé, vive con il padre e il fratello e appare, fin dalle prime riprese, l’elemento più maturo, intelligente, ironico e consapevole di tutta la compagnia. La donna che hanno scelto per lui è Ambra Radicioni, 27 anni, infermiera di Ardea, in provincia di Roma. Anche Ambra, come Marco, ha alle spalle la perdita del padre; la ragazza sembra faticare ad entrare nella dimensione delle nozze. Non riesce ad andare oltre l’impressione fisica su Marco mostrando, così, difficoltà anche a guardarlo negli occhi.

Matrimonio a prima vista Italia 4: Luca e Cecilia

Luca Serena, 32 anni, è un consulente per la sicurezza di Borgosesia, è un ragazzo semplice, educato, rispettoso, razionale per difesa anche con l’ironia. Cecilia Destefanis, 32 anni, è un erborista di Roma, il suo aspetto sbarazzino e il look la rendono davvero interessante. La sua personalità appare intrisa di contraddizioni, se da una parte si presenta anticonformista dall’altra viene vista come molto legata alla tradizione, a volte ha delle incertezze, è ironica e autoironica.

Matrimonio a prima vista Italia 4: Fulvio e Federica

Fulvio Amoruso, 32 anni, viene da Castiglione della Pescaia, nella vita è un addetto di logistica. Professa di avere gusti semplici e ha voglia di una donna con valori tradizionali, è estroverso, una persona molto solida e sicura di sé. Federica Majorano, 30 anni, viene da Arluno, in provincia di Milano, anche lei di origini meridionali. E’ una donna davvero molto bella, ma soprattutto è una donna forte, indipendente, con valori importanti; tuttavia è molto introversa, aggredisce per difendersi e ha bisogno di un uomo che la rassicuri senza apparire sottomesso. Pare, però, che non sia rimasta particolarmente colpita da Fulvio, sarà a causa del completo in damascato indossato dall’uomo alle nozze?