Me contro Te: le origini

Luigi Calagna (Palermo, 1992) e Sofia Scalia (Palermo, 1997), ossia Lui & Sofì sono i Me contro Te, tra gli youtuber più famosi al momento. I due sono fidanzati anche nella vita privata: i ragazzi si sono conosciuti a Partinico e sono fidanzati dal 2013. “Youtube è un tassello di tutte le cose che facciamo. Siamo youtuber quando carichiamo video su Youtube. Ma siamo anche scrittori quando realizziamo dei libri. Cantanti quando cantiamo delle canzoni. Attori quando recitiamo nei film”, hanno dichiarato a Soundsblog. C’è chi pensa che Luigi e Sofia si siano lasciati: ma è vero?

Me contro Te: coppia solida o coppia scoppiata?

Me contro Te: coppia solida o coppia scoppiata?

In Rete qualche tempo fa è circolata una notizia in merito ad una presunta separazione della coppia che però entrambi hanno prontamente smentito sui loro canali social con una foto abbracciati e sorridenti con una didascalia inequivocabile: “Ricordate che noi siamo I Me contro Te e non esiste un ME senza TE“. Basti pensare che dopo ben nove anni di fidanzamento lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato: il video è ovviamente diventato virale sul web.

Leggi anche:

Me contro Te: le news

La società omonima dei Me contro te due anni fa ha incassato ben 513 mila euro, nel 2018 i guadagni si sono quadruplicati arrivando alla cifra di 2,85 milioni di euro. Basti pensare che la prima pellicola dal titolo “Me Contro Te”, è riuscita a spodestare il primato di Checco Zalone che è nelle sale con Tolo Tolo con un incasso di 5 milioni e mezzo di euro in soli tre giorni. Proprio per questo motivo i due hanno fatto uscire un secondo film dal titolo “Me contro te: il mistero della scuola incantata”. Il film è diretto da Gianluca Leuzzi e realizzato da Colorado Film, mentre Warner Bros. Entertainment Italia si occupa della distribuzione. Inizialmente la pellicola sarebbe dovuto uscire il 1º gennaio 2021, ma a seguito della chiusura dei cinema per Covid-19, è stato distribuito il 18 agosto 2021. Il film ha incassato (al 1º settembre 2021) 4 milioni di euro.