Netflix Italia: i migliori film del 2019

Guardare un bel film non è mai stato così semplice: con l’invenzione della piattaforma Netflix grazie ad un semplice abbonamento è possibile guardare un bel film attraverso un qualsiasi dispositivo collegato ad Internet. la piattaforma streaming ci dà la possibilità di guardare film e serie TV in qualsiasi momento della giornata e ogni mese sforna tantissimi titoli interessanti. Anche tu fai parte della nutrita schiera dei Netflix addicted? E allora non puoi evitare i nostri consigli: se sei in crisi e non sai quale film guardare, ti proponiamo la classifica dei migliori film che trovi su Netflix in questo 2019.

Non perderti: Migliori serie TV Netflix: classifica 2019

Migliori Film Netflix 2019: classifica

Pronto allora? Non ti rimane che dare un’occhiata alla nostra classifica, dare un rapido sguardo alla trama e correre subito a vedere il film che hai scelto. Pronti, parte, via!

Black Mirror: Bandersnach

Il protagonista è un giovane programmatore che nel 1984 mette in dubbio la realtà mentre trasforma un videogioco in un romanzo fantasy. La storia è intrigante, soprattutto perché lo spettatore può partecipare scegliendo tra i diversi finali alternativi.

Baywatch

Mich Buchannon e i suoi bagnini sono alle prese con il salvataggio della spiaggia. Insieme ad un ex olimpionico sventano un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

The dirt: Motley Crue

Si tratta di un film autobiografico tratto dal best seller dei Motley Crue. I protagonisti sono quattro disadattati di Los Angeles che devono affrontare gli alti e i bassi nel mondo musicale.

Annie: la felicità è contagiosa

E’ un adattamento del musical di Broadway, in cui una piccola orfanella finisce sotto la protezione di un uomo potente. Le vite di entrambi cambieranno per sempre.

Non è romantico?

In questa commedia la protagonista, dopo un colpo in testa, capisce che la sua vita troppo ordinaria non le piace più. Cosa fare allora per rimediare a tutto ciò?

Unicorn Store

In seguito all’espulsione dalla scuola d’arte, una stravagante pittrice accetta un lavoro noiosissimo in ufficio. Tuttavia, riesce a realizzare il suo sogno di sempre: adottare un unicorno.

Cube – Il cubo

Sei persone sono imprigionate in un labirinto di cubi collegati tra loro senza trovare una via d’uscita. Non sanno perché siano stati scelti e perché.

Gran Torino

Walt è un burbero veterano della Guerra di Corea che deve affrontare i vicini di casa immigrati hmong nel momento in cui il figlio gli ruba la Gran Torino del 1972.

Potrebbero interessarti: