MTV VMA 2020: i rumors

Keke Palmer sarà la conduttrice dei prossimi MTV VMA 2020 che si svolgeranno domenica 30 agosto a New York City. Nel nostro Paese l’evento verrà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduta da un preshow. Grazie alle esibizioni di alcuni dei più grandi nomi della musica mondiale, lo show coinvolgerà tutto il pubblico in uno spettacolo musicale molto speciale, perché la musica, soprattutto in questo momento così difficile per tutti, è stato un grande punto di riferimento per il mondo intero. Ma chi ci sarà sul palco a performare?

MTV VMA 2020: i rumors sulle performance e sugli ospiti speciali

MTV VMA 2020: performance

Gli MTV VMA 2020 ospiteranno grandi artisti come Lady Gaga, che guida le nomination con ben 9 candidature e che si esibirà per la prima volta dal vivo con “Chromatica“: è prevista una performance dal vivo “epica“. Dopo i già annunciati BTS, Doja Cat e J Balvin, canteranno live allo show con performance in diversi luoghi della città anche The Weeknd, per la seconda volta su questo palco con 6 nomination (Video of the Year, Artist of the Year, Best R&B Video, Best Direction, Best Cinematography, Best Editing), Roddy Ricch, per la primissima esibizione in questa manifestazione con 3 nomination (Song of the Year, PUSH Best New Artist, Best Hip-Hop Video), Maluma con una nomination (Best Latin Video) e CNCO con 2 nomination (Best Quarantine Performance, Best Choreography).

MTV VMA 2020: ospiti speciali

Le sorprese non sono finite qui: ci sarà anche Miley Cyrus, pronta ad emozionare i fan con Midnight Sky, il nuovissimo singolo uscito lo scorso 14 agosto. La cantante torna sul palco raccontando se stessa senza veli: una donna più consapevole e sicura, ma sempre sexy e provocante come solo lei riesce ad essere.

Leggi anche: