Narcos Messico 2: anticipazioni sulla nuova stagione

Dopo il successo della prima stagione di “Narcos Messico“, Netflix ha annunciato la produzione un secondo capitolo della serie, sbarcato sulla piattaforma il 13 febbraio scorso. La prima stagione, che rappresentava il prequel della saga colombiana dedicata a Pablo Escobar e al cartello di Cali, ha raccontato le origini del narcotraffico messicano con la nascita del cartello di Guadalajara ad opera di Miguel Angel Felix Gallardo. La narrazione era terminata con l’omicidio dell’agente della DEA Kiki Camarena dopo numerose torture da parte dei sicari del boss. La seconda stagione di “Narcos Messico” è, invece, incentrata sulla cosiddetta “Operazione Layenda” nella quale una task force della DEA va alla ricerca di tutti i responsabili dell’omicidio di Camarena. Gli agenti cercheranno di fare giustizia mentre Gallardo è nuovamente alla guida del suo clan dopo l’ennesima corruzione di alcuni membri della polizia messicana.

Leggi anche:

Narcos Messico 2: cast

Il cast ufficiale di “Narcos Messico 2” vede il ritorno di tutti gli attori principali, tranne di Michael Pena. Diego Luna è di nuovo nei panni di Miguel Angel Felix Gallardo e Alyssa Diaz nel ruolo di Mika Camarena, moglie dell’agente Kiki. Anche altri personaggi della stagione precedente ci sono: Don Neto interpretato da Joaquin Cosio, James Kuykendall avrà il volto di Matt Letscher, Butch Sears il cui ruolo sarà di Aaron Staton. La voce narrante sarà, invece, quella di Walt Breslin, interpretato da Scoot McNairy. Breslin sarà a capo della task force della DEA: in verità è un personaggio che non è esistito nella realtà ma rappresenta una fusione tra varie figure di agenti.

Narcos Messico 2: uscita e trailer

La data di uscita della seconda stagione di “Narcos Messico” è il 13 febbraio 2020: se non l’avete ancora fatto, cominciate subito a vedere i nuovi episodi. Per quanto riguarda il trailer, potete guardarlo sulla piattaforma Netflix o direttamente da YouTube!