Novità Netflix 2021: film e serie TV più attese - StudentVille
Novità Netflix 2021: film e serie TV più attese

Novità Netflix 2021: film e serie TV più attese

Novità Netflix 2021: cosa aspettarci

Sicuramente è stato un anno complicato per tutti: a causa dell’emergenza sanitaria in Italia e nel resto del mondo tutti sono stati colpiti ed in particolare i lavoratori dello spettacolo. Questo 2020 sta per finire, tuttavia nel 2021 ancora dovremo combattere questo brutto virus che non sembra ancora “arrendersi”. Chi è costretto a rimanere a casa a causa della malattia oppure semplicemente perché fuori tutti i locali sono chiusi, può rifugiarsi in Netflix. La famosa piattaforma di streaming ha in serbo una buona quantità di novità per il prossimo anno. Scopriamo quelle più attese!

Novità Netflix 2021: film e serie TV più attese

Novità Netflix 2021: film più attesi

Zendaya e John David Washington (figlio del premio Oscar Denzel) sono i protagonisti di Malcolm & Marie, diretto e prodotto da Sam Levinson, in arrivo il 5 febbraio 2021 su Netflix, che lo ha acquistato per 30 milioni di dollari. Questa pellicola sembra essere in lizza anche per gli Oscar del prossimo anno e tra l’altro in questa occasione Netflix potrebbe battere il record di candidature come miglior film. La piattaforma ha anche annunciato il lancio del film d’animazione Back to the Outback nell’autunno del 2021 con le voci di Isla Fisher, Eric Bana e Guy Pearce nella versione originale.

Novità Netflix 2021: serie tv più attese

Per quanto riguarda le serie tv più attese sicuramente troviamo Lupin, dall’8 gennaio con 5 episodi: Omar Sy è il protagonista, mentre nel cast troviamo Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. Senza dimenticare gli italiani The Jackal con Generazione 56K, una nuova serie originale prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e realizzata in collaborazione con gli stessi youtuber, gruppo Ciaopeople. Le riprese della nuova serie in 8 episodi sono iniziate lo scorso novembre e si stanno svolgendo tra Roma, Procida e Napoli.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti