Nuove serie Netflix, le più attese del 2020

Tutti gli appassionati di serie tv non possono proprio fare a meno di avere Netflix per essere sempre aggiornati su tutte le novità in programma. Non a caso la famosa piattaforma di streaming ci regala, ogni mese, un catalogo ricco di film e serie TV in aggiornamento. Vediamo quali importanti novità ci riserva il 2020!

Leggi anche:

Nuove serie Netflix, le più attese del 2020

Nuove serie Netflix: la top 5 delle più attese

Locke & Key 

Locke & Key è una serie televisiva americana, creata da Joe Hill e basata sull’omonima serie di comic book di Hill. La serie ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 7 febbraio. I protagonisti sono tre fratelli che, dopo l’uccisione del padre, si trasferiscono nella loro casa in Massachusetts, solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro dei poteri.

Space Force 

Space Force è una web comedy americana creata da Greg Daniels e Steve Carell, che vede protagonisti Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers e Tawny Newsome. Ancora non è stata annunciata la data di uscita in Italia.

Elite

La terza stagione di Elite arriva venerdì 13 marzo 2020. Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie tv spagnola? Alla fine della seconda stagione abbiamo visto la liberazione di Polo, l’assassino di Marina, che era stato messo in prigione dopo la testimonianza dell’ex fidanzata Carla. È stata Cayetana ad aiutarlo ad uscire, in quanto innamorata di lui, nascondendo l’arma del delitto.

La casa di carta

La serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina che è stata trasmessa prima nel 2017 sul canale Antena 3 in Spagna, per poi essere distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma, tornerà sulla famosa piattaforma di streaming il 3 aprile.

Hollywood

“Una lettera d’amore all’Età d’Oro di Tinseltown [Hollywood], questa produzione sarà il mio terzo show per Netflix e non potrei essere più emozionato o orgoglioso del lavoro che stiamo facendo insieme”, è la trama della nuova serie in arrivo il 1 maggio.