Nuovo album Eros Ramazzotti: uscita

Da tempo non si fa che parlare dell’uscita del nuovo album di Eros Ramazzotti a tre anni di distanza dal precedente lavoro discografico Perfetto. Il nuovo disco si chiamerà Vita ce n’è e verrà pubblicato per Polydor il prossimo 23 novembre 2018. È già disponibile il presave su Spotify e sarà possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo disco di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino. L’artista romano è stato il primo in assoluto in Italia ad utilizzare la video “Premiere“, la nuova funzione appena lanciata nel nostro Paese, per dare tutte le anticipazioni nella serata di lunedì 10 settembre.

Nuovo album Eros Ramazzotti: uscita, tracklist, duetti

Nuovo album Eros Ramazzotti: tracklist

Al momento non è stata svelata la tracklist dell’album. Non ci sono dettagli in merito alle canzoni che sicuramente Eros proporrà poi successivamente nel tour mondiale che partirà il 17 febbraio a Monaco e poi proseguirà nelle più belle ed importanti arene dei 5 continenti. In Italia sarà a marzo per una data a Torino, quattro date a Milano e quattro date a Roma (salvo poi tappe in aggiunta nelle prossime settimane). Il tour è prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim. I fan del cantante possono ordinare i biglietti sempre su Spotify, ricevendo una mail con un link dedicato, dal quale potranno accedere all’acquisto da giovedì 13 settembre.

Nuovo album Eros Ramazzotti: duetti

In realtà nei mesi scorsi Ramazzotti ha pubblicato spesso foto dallo studio di registrazione, proprio quando era impegnato all’incisione delle tracce che andranno a formare questo album. Tra gli special guest apparsi al suo fianco anche due cantanti molto amati del panorama musicale italiano: stiamo parlando di Jovanotti e di Fabio Rovazzi. Ci saranno dei duetti con loro?