Nuovo album Tiziano Ferro: uscita

Uscirà il 22 novembre 2019 il nuovo album di Tiziano Ferro per Virgin Records (Universal Music Italia). Il cantautore di Latina sta ultimando insieme al produttore statunitense Timbaland gli inediti. Il nuovo disco arriva a tre anni di distanza dal precedente “Il Mestiere della Vita“. Senza dimenticare i successi precedenti degli album Rosso Relativo, 111, Nessuno è solo, Alla mia età e L’amore è una cosa semplice. L’artista ha inciso il lavoro discografico in California, negli stessi studi in cui Michael Jackson ha registrato alcune delle sue indimenticabili hit.

Nuovo album Tiziano Ferro: uscita, titolo, anticipazioni

Nuovo album Tiziano Ferro: titolo

Il titolo dell’album ancora non è stato svelato, ma lo stesso cantautore di Latina ha deciso di farlo indovinare ai suoi fan con un gioco. Un enigma da decifrare: 15 “x” sulla maglietta che Tiziano Ferro indossa nell’immagine utilizzata come annuncio sui propri profili social.

Leggi anche:

Nuovo album Tiziano Ferro: anticipazioni

“La vita è molto più generosa di quello che avresti voluto. Timbaland è il mio idolo da sempre, da sempre. È un onore lavorare insieme per il prossimo disco”, queste le dichiarazioni di Tiziano Ferro in merito alla sua collaborazione con Timbaland per questo album. Senza dimenticare la recente collaborazione di Ferro con Ed Sheeran, come ha scritto lui sul web: “”HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN! Ho realizzato un sogno! Scrivere una canzone con @edsheeran per l’immenso @AndreaBocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare. #amosoltantote”, ha scritto lo stesso artista di Latina qualche mese fa sui suoi profili social”. Sheeran sarà special guest anche del disco oppure no?