Nuovo album White Lies: uscita

I White Lies hanno annunciato che il 1° febbraio uscirà il loro nuovo, esplosivo album, intitolato “Five”, di cui è stato già rilasciato il singolo “Time to Give”. Con queste parole, la band ha descritto “Five”: “Si tratta di un album che rappresenta una pietra miliare per i White Lies, simbolo dei nostri dieci anni insieme come band. Il disco ci ha spinto a espandere il nostro sound ed esplorare nuovi territori artistici, segnando un nuovo ed eccitante capitolo per la nostra storia”.

Nuovo album White Lies: uscita, canzoni, concerti

Nuovo album White Lies: canzoni

Ancora non sono state svelate le canzoni presenti nel disco, a parte il primo singolo già pubblicato “Time to Give”. I brani del disco verranno proposti anche nel corso dei prossimi live, in cui sicuramente proporranno anche le loro grandi hit come “Farewell To The Fairground”“Death” e “To Lose My Life”, brano che ha vertiginosamente scalato le classifiche di vendita, arrivando alla posizione #1 nel Regno Unito.

Leggi anche:

Nuovo album White Lies: concerti

Nel 2019 la band sarà protagonista di un tour internazionale, che toccherà anche il nostro Paese e per la precisione lunedì 11 marzo 2019 all’Estragon di Bologna. Special guest della serata sarà Boniface, il progetto musicale creato da Micah Visser, che prende il nome dal quartiere in cui l’artista è cresciuto. L’artista ha passato la sua infanzia tra lezioni violino, sassofono, chitarra e pianoforte, sempre accompagnato dalla passione per la programmazione elettronica. È proprio nel quartiere St. Boniface di Winnipeg che, solo nella sua cameretta, ha cominciato a scrivere la sua musica, creando un sound dalla brillante sensibilità indie, che si è fatto strada verso un rinnovato pop del ventunesimo secolo. Il suo singolo di debutto è I Will Not Return As A Tourist, sorprendente brano che spinge a una tranquilla introspezione lirica, contrapposta all’energico crescendo pop che lo caratterizza.