Pechino Express 7: cast

Le 8 coppie vip protagoniste della settima stagione di Pechino Express sono Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Signore della Tv proprio (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta) e I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

Pechino Express 7: cast, polemiche, anticipazioni

Pechino Express 7: polemiche

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta hanno sostituito Eleonora Brigliadori e figlio, esclusi a causa delle dichiarazioni che lei ha fatto sua Nadia Toffa qualche mese fa. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, aveva scritto Eleonora in risposta ad un utente che aveva tirato in ballo un vecchio servizio de Le Iene in cui le due donne si erano incontrate.

A seguire l’esclusione ufficiale: “A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA. Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast”.

Pechino Express 7: anticipazioni

Nella seconda puntata di Pechino Express i concorrenti saranno nella cittadina marocchina di Midelt, dove i vincitori della scorsa puntata (I Mattutini – Adriana Volpe e Marcello Cirillo) riceveranno la busta nera e potranno decidere quali coppie viaggeranno in simbiosi. I giocatori riprenderanno la marcia in autostop verso Erfoud per una nuova prova che permetterà a tre coppie la qualificazione. Le coppie dovranno affrontare la Prova Vantaggio che varrà due posizioni in classifica a fine tappa. Riusciranno ad arrivare a Tinghīr in autostop, passare lì la notte e poi attraversare le gole di Todra, fino a raggiungere il villaggio di Aït Senan?