Quo Vado? film completo già disponibile in streaming su siti pirata - Studentville
Quo Vado? film completo già disponibile in streaming su siti pirata

Quo Vado? film completo già disponibile in streaming su siti pirata

Quo Vado? sta battendo ogni record d'incasso per il box-office italiano e adesso sta conquistando anche la rete, dove è approdato in streaming.

Quo Vado? è il fenomeno cinematografico del momento. Nei cinema, ma non solo. Il nuovo film con Checco Zalone ha conquistato le prime pagine dei quotidiani nostrani, numerosi servizi nei telegiornali, e ora sta spopolando pure sul web.

A partire dalle ultime ore Quo Vado? è infatti disponibile anche in rete su vari siti pirata, servizi di streaming e di download con i Torrent. L’ultima pellicola con Checco Zalone è subito diventata tra le più scaricate.

Sono diversi i siti in cui Quo Vado? è già presente, da CineBlog01 a Italia-Film, ma è possibile trovare la pellicola in streaming anche su alcuni canali di YouTube ed è scaricabile attraverso i vari servizi Torrent. Meglio precisare comunque che si tratta di copie pirata rese disponibili in rete in maniera illegale.

La pirateria online non è comunque bastata per arginare il fenomeno nei cinema. Quo Vado? sta polverizzando qualunque record d’incasso per un film nel nostro paese. In appena 3 giorni di programmazione la pellicola ha incassato oltre 22 milioni di euro.

A questo punto Quo Vado? potrebbe diventare il maggiore incasso di sempre al box-office italiano. Il primo posto assoluto per ora è occupato da Avatar di James Cameron, che nel 2009 riuscì ad arrivare a quota 67,7 milioni di euro, seguito da Sole a catinelle, il precedente film con Zalone, che si è fermato a quasi 52 milioni.

Dopo gli incredibili incassi nel suo primo weekend di programmazione, queste cifre notevoli sembrano essere alla portata di Quo Vado?. Il travolgente successo della pellicola è stata accolto con grande entusiasmo dal ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, che su Twitter ha dichiarato: “Grazie a Checco Zalone. Il successo di ‘Quo Vado’ fa bene a tutto il cinema italiano e avvia alla grande un 2016 di ritorno nelle sale”.

Enorme soddisfazione anche per il produttore di Quo Vado?, Pietro Valsecchi, che ha commentato gli incassi di questi giorni dicendo che si tratta di: “Un risultato al di là di ogni immaginazione. Anche a voler essere molto ottimisti nessuno avrebbe potuto immaginare una partenza così. Si tratta di una performance veramente unica che conferma l’eccezionalità di Checco Zalone nel panorama cinematografico italiano”.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti