Radio Italia Live: cantanti

Guè Pequeno, Luca Carboni, Benji e Fede, Tiromancino, Thegiornalisti, Loredana Bertè, Elisa saranno i primi protagonisti di Radio Italia Live, ossia la trasmissione alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotta e realizzata dalla stessa emittente radiofonica. Il programma verrà trasmesso il martedì su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it. Promozione e la copertura delle puntate anche sui social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #radioitalialive. I live verranno trasmessi dal mese di dicembre anche in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Radio Italia Live: cantanti, date, informazioni

Radio Italia Live: date

Ecco tutti i dettagli sulla messa in onda dei rispettivi concerti: Guè Pequeno (puntata in onda il 13 novembre), Luca Carboni (puntata in onda il 20 novembre), Benji e Fede (puntata in onda il 27 novembre), Tiromancino (puntata in onda il 4 dicembre), Thegiornalisti (puntata in onda l’11 dicembre), Loredana Bertè (puntata in onda il 18 dicembre), Elisa (puntata in onda a gennaio). Alla conduzione la speaker Manola Moslehi insieme a Daniela Cappelletti.

Radio Italia Live: date

“Radio Italia Live, il nostro programma di punta, torna con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e con una conduzione tutta al femminile. Il format mantiene il focus sulla musica e sull’esibizione live degli artisti e offre al pubblico momenti esclusivi con i protagonisti. Grazie al legame con Discovery Italia, è confermata la messa in onda di alcuni dei live anche su Real Time: siamo contentissimi di rafforzare il legame con questo canale con il quale lavoriamo costantemente. Siamo felici di ritrovare anche in questa stagione il nostro ormai consolidato partner VERTI ASSICURAZIONI, titolare del naming degli studi in cui registriamo ogni puntata: il VERTI MUSIC PLACE. Un ringraziamento, infine, all’amico Sergio Pappalettera, visual art director dei nostri programmi e allo Studio ProDesign”, queste le affermazioni di Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia.