18 anni: i regali per ragazze

I 18 anni della tua migliore amica si avvicinano e non sai cosa regalarle? La tua ragazza diventa maggiorenne e vorresti regalarle qualcosa di speciale? O si tratta di una compagna di classe e volete stupirla con un regalo davvero originale? In ogni caso, la scelta va fatta con attenzione, in quanto si tratta di un passaggio fondamentale nella vita di ogni individuo, quindi il regalo non dovrà di certo deludere. Per questo motivo, bisogna avere l’idea giusta e cercare di rendere felice la festeggiata con una sorpresa davvero sensazionale. Vediamo allora insieme quale potrebbe essere la sorpresa adatta ad una ragazza che compie 18 anni!

Non perdere:

Regali per 18 anni, idee per lei

Pronti allora? Proviamo a fare una lista sui possibili regali da fare per il diciottesimo di una ragazza! Ricordate che però, prima di procedere con l’acquisto, dovete fare attenzione ad una serie di cose. Innanzitutto, cercate di assecondare i gusti della festeggiata e, in secondo luogo, accertatevi che qualcun altro non abbia avuto la vostra stessa idea.

Smartphone

Se la quasi maggiorenne ha bisogno di un cellulare nuovo, questa è l’occasione giusta per regalarglielo. I modelli ormai sono davvero tanti, quindi basta capire qual è il modello che preferisce e quanto è il budget a disposizione.

Borsa firmata

Quale ragazza non sogna una borsa firmata da sfoggiare in una grande occasione o semplicemente da usare nella quotidianità? In questo caso dovete fare molta attenzione ai gusti della festeggiata, quindi valutate bene colore, modello, dimensioni e marca. Si tratta di un regalo davvero utile per chi soprattutto sta per terminare la scuola superiore e si accinge ad iniziare un percorso universitario o lavorativo.

Viaggio/ Weekend

La festeggiata ama viaggiare e scoprire posti nuovi? Allora non dovete fare altro che organizzarle un bel viaggio dalla a alla z. Se in budget è limitato, potete optare per un weekend, magari in un posto non eccessivamente lontano.

Gift card in profumeria

Le profumerie sono il luogo preferito dalle ragazze: qui c’è tutto quello che occorre quotidianamente, dalle creme ai profumi passando per il make up. Una gift card è quindi un’idea utile e che verrà sicuramente apprezzata.

Pacchetto Spa

E’ stato un periodo particolarmente stressante o la festeggiata adora centri benessere e massaggi? Un pacchetto completo in una Spa è l’ideale e di sicuro non deluderà.

Biglietto per un concerto

Se, infine, si tratta di una ragazza amante della musica e il suo desiderio più grande è quello di assistere al concerto del suo cantante o gruppo preferito, la soluzione ideale sarebbe regalarle in bel biglietto… Siamo certi che sarà un regalo davvero originale!

Potrebbero interessarti: