Temptation Island Vip 2019: le repliche

Il viaggio nei sentimenti sta per tornare. Se da poco abbiamo salutato l’isola della tentazione condotta da Filippo Bisciglia, a breve ci troveremo di fronte ad altri falò in cui i partner dei rispettivi villaggi, si riuniranno per vedere, tramite un video, come stanno vivendo l’esperienza i propri compagni e le proprie compagne. Il momento dei falò è quello più sentito e anche quello più temuto in cui conduttrice, protagonisti e pubblico da casa non sanno cosa aspettarsi, non sanno cosa vedranno e come potranno reagire. Il programma andrà in onda a partire da settembre, ma dove potremo vedere le repliche?

Leggi anche: Temptation Island Vip: quando inizia e dove vederlo

Temptation Island Vip 2019: dove vedere le repliche

Il programma targato Maria de Filippi che va in onda l’estate, Temptation Island, ha assunto una nuova forma. Infatti, dall’anno scorso, il programma ha avuto un’evoluzione in quanto si è passati a Temptation Island Vip, in cui a mettersi in gioco e a sbarcare sull’isola sono coppie di Vip. Da settembre, molto probabilmente dal giorno 17, tutti i martedì sera vedremo Alessia Marcuzzi fare da capitano nel viaggio dei sentimenti, la vedremo seduta sul tronco difronte ai partner e la vedremo assistere alle reazioni davanti i video in cui potranno rivedere i loro compagni. Se, però, non potete vedere la puntata live, potete sempre ricorrere alle repliche e le trovate sul canale on line di wittytv, su mediaset on demand e sul canale LA 5.

Temptation Island Vip 2019: data e giorno di messa in onda

Quest’anno il programma cambia faccia! Al timone nel viaggio dei sentimenti avremo una raggiante Alessia Marcuzzi che, dopo le ultime sfortunate edizioni dell’Isola dei Famosi, torna su canale 5 in prima serata a condurre questo programma che per lei coincide con una nuova avventura. L’anno scorso al timone c’era la spumeggiante Simona Ventura, la Marcuzzi sarà all’altezza della situazione? Noi pensiamo proprio di si e vi ricordiamo che il programma andrà in onda a settembre, probabilmente il 17, su canale 5, tutti i martedì sera.

Non perdere: