Riccanza World: data di inizio e dove vederlo

Terminata con successo la terza stagione di “Riccanza”, MTV ha voluto rilanciare il programma sotto una veste internazionale. Dal 19 Febbraio è, così, partito l’inedito “Riccanza World“: si tratta di un docu-reality che racconta un weekend di sette giovani e ricchissimi ragazzi provenienti da tutta Europa. A partecipare sono i protagonisti delle varie versioni europee del programma ed, ovviamente, non mancano i rappresentanti italiani. Per chi non volesse perdersi il reality, ricordate che “Riccanza World” va in onda ogni martedì alle 22.50 su MTV e in esclusiva su Sky al canale 130.

Leggi anche:

Riccanza World: il cast

I protagonisti del nuovo programma di MTV sono sette ricchi millenians che, pur provenendo da vari paesi dell’Europa, girano il mondo per lavoro o divertimento. Ecco il cast completo:

  • Rui: è un giovane portoghese amante delle donne, del mare e della navigazione su uno degli yacht della sua società;
  • Marta: è una ragazza spagnola di nascita ma che vive a New York, si occupa di design di scarpe di lusso;
  • Silver Yasmin: è la più giovane del cast, proviene dall’Olanda ma vive e studia a Miami, ha una grande passione per i diamanti e le feste super esclusive;
  • Liliana: è modella e fashion influencer tedesca che viaggia il mondo partecipando ad eventi esclusivi;
  • Elena: è una delle più eleganti star della serie di MTV francese “Richissitudes”, ama lo champagne e il caviale;
  • Farid: ha origini persiane ma vive a Milano dove lavora nella milionaria azienda di famiglia, le sue passioni maggiori sono le scarpe da basket del marchio Air Jordan e i Rolex;
  • Tommaso: è di Milano ma divide la sua vita tra Londra e l’Italia, possiede appartamenti in ogni angolo del mondo e ama molto viaggiare e vestire alla moda.

Riccanza World: anticipazioni

Martedì scorso è partito il nuovo format di MTV “Riccanza World”. Gli appassionati del programma conosceranno pian piano i sette protagonisti e le loro abitudini da giovani milionari. La location è la stupenda “Villa Camelia” sull’isola di Capri: i ragazzi avranno modo di scambiarsi racconti e dettagli sulle loro vite, concludendo il weekend con il tradizionale party a tema che ovviamente sarà super lussuoso.