The Royal World su MTV: cos’è

The Royal World è un format originale che andrà in onda tutti i mercoledì alle 22 prima della terza stagione di Riccanza (in onda invece alle 22.50) su MTV. Si tratta di una trasmissione che porterà il pubblico dentro le vite esclusive di nove giovani reali e aristocratici che arrivano da tutto il mondo e che si ritroveranno in un’elegante villa immersa nella campagna inglese. Con questa nuova trasmissione sarà possibile vedere dall’interno le lussuose case di famiglia e i club privati inaccessibili, oltre ad osservare senza filtri le giornate dei nove protagonisti, con gli alti e i bassi tipici della loro generazione.

The Royal World su MTV: cos'è e quando va in onda

The Royal World su MTV: cast

Nel cast troviamo, tra gli altri, aristocratici con radici nel Regno Unito, in Russia, Austria, Nigeria, Irlanda. Grazie a questo programma sarà possibile scoprire le persone vere che si nascondono dietro un titolo nobiliare e vedere cosa succede quando nove persone che non si conoscono svestono i panni “regali”.

The Royal World su MTV: quando va in onda

The Royal World va in onda prima della terza stagione di Riccanza. Ma cosa succede in questa stagione? Elvezia si dà allo shopping all’estero e quando torna in Italia va sulle Dolomiti: è arrivato il giorno della Spartan Race, il momento di sfidare i suoi limiti. Le sorelle Morosi Visentin si concedono un brunch con tutta la loro famiglia, prima di dedicarsi al dovere. Antonio, come sempre, si prende cura dei suoi pettorali, e mentre gira per il centro di Milano cattura una nuova preda. Farid si comporta da perfetto fidanzato, organizzando a Genova una grande sorpresa per Noemi. E non solo. Nella terza stagione torna anche una vecchia conoscenza di questa trasmissione, ossia Tommaso Zorzi che non si separa mai dal suo cane che si chiama Gilda.