Stranger Things 3: i ragazzi di Hawkins sono tornati

Finalmente è finita l’attesa per i fan di “Stranger Things“: da oggi 4 Luglio è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix la terza stagione della serie cult! Questa volta la storia, ideata come sempre dai fratelli Matt e Ross Duffer, sarà ambientata nel 1985 nell’ormai famosa città fittizia di Hawkins nell’Indiana. Il primo trailer, lanciato il 20 Marzo scorso, aveva ripresentato tutti i protagonisti delle scorse stagioni alle prese con nuovi misteriosi pericoli. Il nuovo trailer pubblicato qualche settimana fa ha, invece, fatto salire l’ansia dei fan alle stelle: qual è la nuova mostruosa minaccia che i ragazzi dovranno combattere?

Leggi anche:

Stranger Things 3: poster ed episodi

Così come nella prima stagione, “Stranger Things 3” sarà composta complessivamente da otto episodi. Ecco nello specifico i titoli di ogni episodio:

  • Episodio 3×01 streaming: Suzie, mi ricevi?
  • Episodio 3×02 streaming: Incubi
  • Episodio 3×03 streaming: Il caso della bagnina scomparsa
  • Episodio 3×04 streaming: La sauna
  • Episodio 3×05 streaming: L’origine
  • Episodio 3×06 streaming: Il compleanno
  • Episodio 3×07 streaming: Il Morso
  • Episodio 3×08 streaming: La battaglia di Starcourt

Il poster ufficiale mostra i ragazzi di Hawkins mentre ammirano i fuochi d’artificio del 4 Luglio, giorno in cui è stato programmato il lancio della serie. Nell’immagine l’unica ad essere preoccupata è Undici, cosa avrà mai visto?

Stranger Things 3: anticipazioni

La seconda stagione di “Stranger Things” era terminata con la minaccia del Sottosopra ancora in agguato sulla cittadina di Hawkins. Secondo le indiscrezioni degli sceneggiatori e degli attori, nei nuovi episodi i nostri beniamini avranno a che fare non saranno soltanto con il Demogorgone o il Mostro Ombra, ma con nuove e terrificanti forze del male. Intanto, nella vita quotidiana, Undici dovrà imparare a gestire il rapporto con il nuovo padre adottivo ovvero lo sceriffo Hopper. Contemporaneamente, ritroveremo le giovani coppie che si erano formate nella scorsa stagione e quindi nasceranno nuove difficoltà nel gruppo di amici a causa delle delicate dinamiche amorose.