Stranger Things 3: trama, trailer e data di uscita

Stranger Things: tutto sulla terza stagione

Siamo tutti in trepidante attesa per la terza stagione di Stranger Things: sappiamo per certo che le avventure dei nostri amici proseguiranno nel 2019, ma pian piano iniziano ad emergere dettagli sensazionali su quello che accadrà. Abbiamo infatti, a gran sorpresa, il primo teaser e sappiamo che la serie ha ricevuto ben 12 nomination agli Emmy 2018. Inoltre, il regista Shawn Levy e l’attore David Harbour hanno rilasciato alcuni dettagli importantissimi sulla nuova stagione, dichiarando che la nuova stagione sarà ancora più dark delle altre: emozionati? Noi tantissimo!

Stranger Things 3: la trama e i nuovi personaggi

Ancora non conosciamo bene i dettagli sulla trama: sappiamo che le riprese sono iniziate ad aprile e che probabilmente termineranno a settembre. Secondo quanto leggiamo su The Hollywood Reporter, la terza stagione inizia a un anno dalla seconda ed è ambientata quindi nell’estate 1985. Pare che Undici e Mike siano fidanzati, così come Max e Lucas. Will, secondo quanto confessa Shawn Levy, durante questa stagione avrà una tregua, per cui non lo vedremo più tormentato dal Sottosopra come nelle precedenti stagioni. Chi sarà il nuovo bersaglio? Probabilmente Mike, ma non ne possiamo essere sicuri! Gli episodi dovrebbero essere otto come nelle precedenti stagioni, e debutteranno nuovo personaggi: Heather (Francesca Reale) una bagnina di Hawkins che cela un mistero; Kline (Cary Elwes), sindaco di Hawkins; Bruce (Jake Busey), un misterioso personaggio; Robin, interpretata da Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke.

Quando esce Stranger Things 3?

Come dicevamo, le riprese sono già cominciate, ma la serie arriverà su Netflix non prima del 2019. Ricordiamo che la prima stagione di Stranger Things è uscita il 15 luglio 2016, mentre la seconda il 27 ottobre 2017. La terza, quindi, dovrebbe partire verso gennaio/febbraio 2018.

Stranger Things, terza stagione: il primo teaser

A gran sorpresa, Netflix ha deciso di diffondere proprio in questi giorni il primo teaser trailer della terza stagione di Stranger Things. Il video è ambientato nel 1985 ed è lo spot di un centro commerciale aperto ad Hawkins, in cui compare la gelateria dove lavorano Steve e Robin, nuovo personaggio. Ecco il video: