Tale e Quale Show 2018: concorrenti

Matilde Brandi, Antonio Mezzancella, Guendalina Tavassi, Mario Ermito, Vladimir Luxuria, Raimondo Todaro, Antonella Elia, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Andrea Agresti, Alessandra Drusian e Massimo di Cataldo sono i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. L’edizione numero otto, per la precisione. In giuria Loretta GoggiVincenzo Salemme Giorgio Panariello. I protagonisti saranno impegnati nell’imitazione di personaggi famosi del mondo della musica, attraverso la reinterpretazione dei loro brani dal vivo. Alla fine dell’esibizione vengono sottoposti al giudizio della giuria che stila una classifica che viene resa nota a fine puntata. Inoltre, ciascun concorrente è chiamato ad attribuire cinque punti a un avversario (oppure a se stesso), che si sommano a quelli assegnati dalla giuria.

Tale e Quale Show 2018: concorrenti, anticipazioni, quando inizia

Tale e Quale Show 2018: anticipazioni

Mi hanno fatto il calco affinché i truccatori preparino le protesi. Mi sto preparando per la prima puntata: non posso anticipare nulla ma il primo personaggio sarà una grande sorpresa. Non sono una cantante professionista, non garantisco sul risultato, ma ce la metterò tutta”, ha dichiarato Vladimir Luxuria in merito al personaggio che dovrà interpretare nel corso della prima puntata. Al momento non sono state svelate le identità dei cantanti in questione. “Era da tempo che Carlo mi chiedeva di farlo ma per motivi di lavoro non ero mai riuscito a incastrare tutto. Quest’anno c’è stata l’occasione perché sto girando una fiction ma non sono come Salemme che fa sempre il protagonista. Ho un ruolo minore e quindi ho tempo per fare altro”, ha dichiarato Panariello prima del suo debutto in giuria.

Tale e Quale Show 2018: quando va in onda

L’ottava edizione di Tale e Quale Show è pronta a sbarcare su Rai 1 da venerdì 14 settembre alle 21.25 condotta come sempre da Carlo Conti. Le puntate vengono registrate dagli studi della Dear, dedicati a Fabrizio Frizzi.