The Zen Circus a Sanremo 2019 con “L’amore è una dittatura”: testo

The Zen Circus appaiono per la prima volta al Festival di Sanremo 2019 che andrà in scena il prossimo febbraio con la sessantanovesima edizione, dove sarà nella categoria Big con il brano “L’amore è una dittatura”. Per la band si tratta del debutto sul palco del Teatro Ariston dopo anni di successi nella scena indipendente della musica italiana.

The Zen Circus a Sanremo 2019 con "L’amore è una dittatura": testo, audio, significato

The Zen Circus a Sanremo 2019 con “L’amore è una dittatura”: audio

L’audio del brano “L’amore è una dittatura” dei The Zen Circus sarà disponibile nella serata di martedì 5 febbraio 2019, dopo la prima esecuzione del brano che avverrà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la prima serata della kermesse canora di mamma Rai. Proprio nel corso del debutto in prima serata sulla Rete Ammiraglia i 24 artisti in gara eseguiranno per la prima volta la loro canzone e poi sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Leggi anche:

The Zen Circus a Sanremo 2019 con “L’amore è una dittatura”: significato

Il testo del brano “L’amore è una dittatura” dei The Zen Circus dovrebbe essere pubblicato qualche settimana prima dell’inizio del Festival con uno speciale pubblicato sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, con tutti i testi dei brani in gara. Dieci album ed un Ep all’attivo, venti anni di onorata carriera ed oltre mille concerti. Oggi più che mai la band si conferma come una certezza del rock indipendente Italiano, portabandiera indiscutibile della musica libera da vincoli: zero pose, zero hype, ma solo tanto, tanto sudore. Questa attitudine è stata premiata nel tempo da uno zoccolo duro molto affezionato e sempre più trans generazionale, che riempie ormai da anni i migliori club e festival del Paese.