Ti amo ti odio di GionnyScandal: uscita, testo, video - StudentVille

Ti amo ti odio di GionnyScandal: uscita, testo, video

Ti amo ti odio di GionnyScandal: uscita, testo, video

Ti amo ti odio di GionnyScandal: uscita

Da venerdì 4 Ggennaio 2019 sarà disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali “Ti Amo Ti Odio”, il nuovo singolo di GionnyScandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione rap. Il singolo in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy) segna un cambiamento nella produzione dell’artista, il quale approda al genere Emo Trap, portandolo per la prima volta In Italia. La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità Emo s’intrecciano perfettamente con la Trap, senza dimenticare il tema dell’amore. Si tratta di un pezzo di grande impatto e che resta impresso fin dal primo ascolto.

Ti amo ti odio di GionnyScandal: uscita, testo, video

Ti amo ti odio di GionnyScandal: testo

Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri (questo il vero nome di GionnyScandal) e prodotto da Sam Lover, riflette direttamente l’esperienza del cantante in merito alla sua ultima storia d’amore. “Ti Amo Ti Odio” – ha detto GionnyScandal – l’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background Emo- core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap”. Il testo ufficiale ancora deve essere pubblicato.

Ti amo ti odio di GionnyScandal: video

Il videoclip ufficiale, diretto da Federico Santaiti, sarà disponibile su YouTube da martedì 8 gennaio. Insieme al rapper protagonisti nel video saranno anche Marta Losito e Valerio Mazzei, la coppia teen del momento che mostreranno come nei vari contesti della quotidianità i ragazzi si amino e si odino alla stesso tempo.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti