Tour Al centro Claudio Baglioni: date

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questi sono i numeri della carriera di Claudio Baglioni, artista romano che dagli anni Sessanta ad oggi è riuscito a conquistare ogni generazione con il suo repertorio vasto dal pop al melodico. A breve l’artista partirà con un tour davvero particolare.

Tour Al centro Claudio Baglioni: date, tappe, biglietti

Tour Al centro Claudio Baglioni: tappe

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre Baglioni sarà in concerto all’Arena di Verona per tre spettacoli speciali con il palco al centro. Il tour poi proseguirà: 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE; 19, 20 e 21 al Pala Lottomatica di ROMA; 23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA; 26, 27 e 28 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO; 30 ottobre al Pala Evangelisti di PERUGIA; 2, 3 e 4 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT); 6, 7 e 8 novembre al Pala Florio di BARI; 10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA); 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA; 16 e 17 novembre alla Kioene Arena di PADOVA; 20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS); 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO.

E ancora: 16 marzo al Modigliani Forum di LIVORNO; 26 marzo al Palasport di REGGIO CALABRIA; 29 marzo al Pala Lottomatica di ROMA; 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di TRIESTE; 5 aprile al Forest National di BRUXELLES; 7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO; 9 aprile a RDS Stadium di GENOVA; 15 aprile al Pala Verde di TREVISO; 24 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

Leggi anche:

Tour Al centro Claudio Baglioni: biglietti

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. In attesa di vederlo per le tre date speciali all’Arena di Verona, su Rai 1 è stato trasmesso il video ufficiale di Al centro, ideato da Guido Tognetti, per la regia di Gaetano Morbioli per Run Multimedia (cast a cura di Giovanna Salvatori per F&P Group).