Anastasio in tour: tutte le info

Il vincitore di X Factor 2018, Anastasio, ha deciso di iniziare alla grande questo nuovo anno andando in giro per l’Italia per portare sul palco i suoi successi con il tour La fine del mondo. Chi ha seguito il talent condotto da Federico Cattelan, ha avuto modo di conoscere meglio il cantante, scoprirne lo stile, apprezzarne la bravura e ora può continuare a seguirlo nei suoi concerti, stare sotto il palco e cantare i suoi successi a squarciagola. Per aiutarvi in questa missione, oggi vogliamo darvi tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza sui biglietti, le città e le date, andiamo.

Anastasio in tour La fine del mondo: qual è il costo dei biglietti

biglietti sono disponibili in prevendita dalle ore 11.00 del 24 dicembre su ticketone.it e dalle ore 11.00 del 27 dicembre nei punti vendita abituali. Come spesso ribadiamo, il costo può variare in base alla postazione da cui deciderete di assistere al concerto, più vorrete stare vicino al palco, e quindi vicino al cantante, e più costerà il biglietto. Affrettatevi a collegarvi sul portale di ticket.one e acquistate il vostro biglietto, non rischiate di rimanere a mani vuote. Conoscete già le città e le date? No problem, ve le indichiamo noi.

La fine del mondo tour di Anastasio: quali sono le città in cui si esibirà

Pronti a girare l’Italia per assistere ai concerti di Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X Factor? Dovrete avere la fortuna di trovarvi, per quella data specifica, in una delle tante città in cui il cantante porterà la sua musica per accontentare i fan che hanno avuto modo di conoscerlo durante il programma e per farsi conoscere da chi ancora non ha avuto modo di scoprirlo in tutto il suo talento e la sua bravura. Tornando a noi, ecco le città:

  1. MILANO – Santeria Social Club
  2. BOLOGNA – Estragon
  3. FIRENZE – Viper Theatre
  4. TORINO – Hiroshima Mon Amour
  5. ROMA – Largo Venue
  6.  BRESCIA – Latteria Molloy
  7. PARMA – Campus
  8. MODENA – Vox di Nonantola
  9. LIVORNO – The Cage
  10. NAPOLI – Duel di Pozzuoli
  11. BARI – Demode’ di Modugno
  12. ANCONA – Mamamia di Senigallia
  13. PERUGIA – Afterlife
  14. PADOVA – Hall

La fine del mondo tour di Anastasio: le date

Dopo aver fatto il giro dell’Italia per mostrarvi le città in cui si esibirà Anastasio, è arrivato il momento di mettere mano al calendario e segnare le date dei concerti con un bel promemoria per non dimenticarle:

  1. 22 marzo 
  2. 24 marzo 
  3. 28 marzo 
  4. 29 marzo 
  5. 3 aprile 
  6. 5 aprile 
  7. 11 aprile 
  8. 12 aprile 
  9. 13 aprile 
  10. 17 aprile 
  11. 19 aprile 
  12. 24 aprile
  13. 26 aprile 
  14. 27 aprile

Leggi anche: Concerti Anastasio 2019: date, biglietti, scaletta