X Factor 2021: tutto sulla quindicesima edizione

È tornato X Factor su Sky e NOW con il nuovo conduttore Ludovico Tersigni al posto di Alessandro Cattelan e una giuria confermata, composta da Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika. È però la prima edizione in assoluto a dire addio alla divisione in categorie: i quattro giudici saranno i mentori di team composti da solisti e band, attraverso una modalità di assegnazione e scelta dei 12 finalisti incentrata esclusivamente sulla proposta musicale e sulla progettualità artistica.

Leggi anche:

X Factor Italia 2021: riassunti delle puntate

Ti sei perso qualcosa? Vuoi avere qualche dettaglio in più? E allora non devi fare altro che leggere le nostre news. In questa sezione trovi tutti i riassunti delle puntate passate:

X Factor Italia: chi è stato eliminato ai Live

Le settimane volano e di giovedì in giovedì i concorrenti dei live diventano sempre di meno. Intanto ecco i 12 concorrenti: gIANMARIA, Vale Lp e la band Le Endrigo nella squadra di Emma; Versailles, Edoardo Spinsante, e la band Karakaz per la squadra di Hell Raton; Erio e le band Mutonia e Bengala Fire per Manuel Agnelli; Fellow, Nika Paris e la band Westfalia per Mika. Infine ricordiamo che RTL 102.5 si conferma anche quest’anno la radio del talent show. La radio più ascoltata in Italia consolida la collaborazione con SKY nella ricerca di un nuovo talento musicale.

X Factor 15: streaming

Per vedere (o rivedere) X Factor in streaming vi proponiamo varie soluzioni cui è possibile affidarsi, tutte valide e da tenere in considerazione a secondo della propria disponibilità. Alcune di queste opzioni sono destinate esclusivamente ai clienti Sky mentre altre, invece, sono gratis e non richiedono alcuna iscrizione o costi aggiuntivi. Approfondiamole una per una.

  • Sky Go

    Sky Go è il servizio di Sky Italia che permetti di accedere ai contenuti del proprio abbonamento anche da computer e dispositivi mobili; in pratica se avete Sky lo potrete vedere X Factor in streaming anche anche da app.

  • Now

    Se non hai Sky non demordere: Now è un servizio online che grazie ad un abbonamento o a dei ticket ti permette di accedere a più di 40 canali di Sky, senza vincoli contrattuali. Si può vedere da pc, smartphone e tablet ma anche tramite l’app per Ios e Android o su altri dispositivi, come il set-top box NOW TV Box.

  • TV8

    Tv8 è il canale in chiaro di proprietà di Sky ed è visibile sul numero 8 del digitale terrestre. TV8 è disponibile anche su smartphone e tablet, ma non è disponibile sotto forma di applicazione.