Tour Marco Mengoni Luglio 2019: in arrivo “Fuori Atlantico Attraversa la Bellezza”

Dopo l’uscita del suo ultimo album “Atlantico”, Marco Mengoni ha scalato nuovamente le classifiche italiane piazzandosi ai primi posti. Il tour per presentare il suo disco è partito lo scorso 27 Aprile a Torino e continuerà a riempire i palazzetti di tutta Italia fino all’ultima data di Bologna prevista per il prossimo 30 Maggio. Qualche giorno fa lo staff del cantante ha comunicato che l’artista non si fermerà neanche in estate: per l’intero mese di Luglio è infatti in programma il “Fuori Atlantico Attraversa la Bellezza“. Si tratta di tappe molto suggestive in cui tutte le location spiccano per il loro valore naturale o artistico.

Leggi anche:

Tour Marco Mengoni Luglio 2019: tappe e date

Il tour estivo di Marco Mengoni sarà suggestivo ed affascinante: per ogni tappa è previsto uno show unico ed esclusivo a diretto contatto con la natura e l’arte. Sono in programma cinque live tutti nel mese di Luglio:

  • 14 Luglio – Labirinto della Masone, Fontanellato (Parma)
  • 18 Luglio – Teatro Andromeda, Santo Stefano Quisquina (Agrigento)
  • 21 Luglio – Monte Cucco – Sigillo (Perugia) – (Suoni Controvento, ingresso libero)
  • 24 Luglio – Cava la Beola di Monte a Montecrestese – Verbania (Tones on the Stones)
  • 28 Luglio – Laghi di Fusine – Tarvisio (No Borders Music Festival)

Tour Marco Mengoni Luglio 2019: biglietti

Il tour “Fuori Atlantico Attraversa la Bellezza” di Marco Mengoni è in programma per il mese di Luglio. Sarà possibile acquistare i biglietti dei concerti sul circuito TicketOne a partire dalle 11.00 di lunedì 13 Maggio. Attualmente i prezzi non sono ancora stati comunicati ma è consigliabile affrettarsi nell’acquisto in quanto potrebbero andare sold out molto velocemente. Solo per la data del 21 Luglio al festival “Suoni Controvento” di Sigillo (Perugia) è previsto l’ingresso gratuito.