Nuove canzoni Marco Mengoni: uscita

Il prossimo 19 ottobre usciranno i primi due singoli di Marco Mengoni estratti dal nuovo album di prossima uscita: i titoli sono “Voglio” e “Buona vita“, brani già disponibili in pre-order ed in pre-save su tutte le piattaforme digitali. Caratterizzati da una sonorità inaspettata, arrivano da una vera e propria svolta artistica del cantante, che ha scelto due esperienze musicali molto diverse tra loro per rappresentare al meglio il prossimo lavoro discografico. Un album che arriva a due anni di distanza dall’ultimo disco di inediti.

Nuove canzoni Marco Mengoni: uscita, singoli, dettagli

Nuove canzoni Marco Mengoni: singoli

Non si conosce ancora il resto della tracklist dell’album. Nel frattempo in occasione di questa uscita speciale anche la app dedicata è stata completamente rinnovata sia in design che in funzionalità in tutte e quattro le sezioni. “Updates” avrà contenuti multimediali e news, la sezione “Save the date” avrà nuove funzionalità, animata da contenuti speciali e inediti, la nuova sezione “Exclusive” sfrutterà tutte le potenzialità della realtà aumentata e la sezione “Community” sarà disponibile prossimamente insieme ad altre novità.

Leggi anche:

Nuove canzoni Marco Mengoni: dettagli

L’unica cosa certa è che il quinto album in studio di Mengoni uscirà il prossimo 30 novembre. Un lavoro che arriva dopo Solo 2.0 del 2011, Pronto a correre del 2013, Parole in circolo e Le cose che non ho del 2015 (a questi vanno aggiunti gli Ep Dove si vola del 2009 e Re Matto del 2010). Il suo ultimo singolo è stato Come neve in collaborazione con Giorgia che risale al 1 dicembre 2017. Qualche giorno fa Marco in collaborazione con Musement, la piattaforma che offre esperienze ai viaggiatori, ha incontrato 50 fan da venerdì 5 ottobre a mercoledì 10 ottobre per aprire una finestra sulla bellezza e condividere con loro nuova musica.