Toy Story 4: nelle sale il quarto capitolo della serie d’animazione

È arrivato anche nelle sale italiane “Toy Story 4“, il quarto lungometraggio della serie che ha come protagonisti dei simpatici giocattoli viventi. Il film, diretto da Josh Cooley, è prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito da Walt Disney Pictures. Negli stati Uniti è stato lanciato lo scorso 21 Giugno, mentre gli spettatori italiani hanno aspettato il 26 Giugno per poterselo godere a cinema.

Leggi anche:

Toy Story 4: dove vederlo in streaming

Per chi non avesse la possibilità di vedere “Toy Story 4” a cinema, ricordiamo che si può sfruttare anche il comodo servizio streaming direttamente a casa propria. La piattaforma che offre questo servizio è Chili Cinema, l’azienda italiana che opera nella distribuzione via internet di film e di serie TV. Per il quarto capitolo di “Toy Story” non è attivo il servizio di abbonamento e di noleggio, ma solo quello di acquisto del prodotto. I prezzi variano a seconda del formato: 12,99 euro in SD, 14,99 euro in HD, 15,99 euro in HD+.

Toy Story 4: trama e trailer

Gli appassionati di film di animazione non potranno di certo perdersi il quarto capitolo della serie che ha come protagonisti un gruppo di simpaticissimi giocattoli viventi. Nel capitolo precedente Andy era partita per il college quindi, adesso, ritroviamo lo sceriffo Woody e gli altri giocattoli che vivono tutti insieme nella casa di Bonnie. A sconvolgere gli equilibri arriva nella stanza della bambina un nuovo giocattolo di nome Forky. Quando quest’ultimo si perderà, Woody dovrà separarsi nuovamente dal gruppo per recuperarlo. La trama del film segue tutto il viaggio dello sceriffo in cui incontrerà nuovi personaggi, come Ducky, Bunny, Gabby Gabby e Duke Caboom, fino a ritrovare anche la sua vecchia fiamma e amica Bo Peep.